in

Jeep Compass: l’assenza di Cristiano Ronaldo nel nuovo spot fa discutere

Jeep Compass

Cristiano Ronaldo è mancato a un servizio fotografico della Juventus per lo sponsor principale della squadra, dopo che il prezzo delle azioni del club è crollato a causa delle accuse di stupro a suo carico. Giocatori senior come Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini hanno preso parte alle riprese di mercoledì, in cui è stata presentata la nuova Jeep Compass. Le foto sono state scattate allo Juventus Training Center di Torino, dove la famosa superstar è stata vista allenarsi con i suoi compagni di squadra all’inizio della giornata.

Nuova Jeep Compass: l’assenza di Cristiano Ronaldo nel nuovo spot dovuta alle gravi accuse lanciate nei giorni scorsi al portoghese?

Tuttavia, Ronaldo è rimasto misteriosamente escluso dalle immagini che i calciatori della Juventus hanno scattato con la nuova Jeep Compass. Qualcuno ipotizza che dietro all’assenza di Ronaldo vi siano le accuse secondo cui il calciatore portoghese avrebbe violentato una modella in una suite di Las Vegas nel 2009. Queste accuse avrebbero profondamente preoccupato la famiglia Agnelli, proprietaria di Juventus, Jeep e Fiat Chrysler. Nonostante Ronaldo, 33 anni, sia ormai entrato nella parte finale della sua carriera, i proprietari del club italiano non ci hanno pensato due volte questa estate a mettere nero su bianco il mega affare per portare uno degli atleti più famosi del mondo a Torino.

Il calciatore ha lasciato il Real Madrid dopo aver vinto quattro titoli di Champions League diventando il loro capocannoniere con 451 gol in 438 partite. La sua firma ha fatto salire il prezzo delle azioni del club juventino fino al 35%. Il valore di marketing di Ronaldo, prima che lo scandalo dello stupro arrivasse sui giornali, è stato ulteriormente accresciuto dalla sua enorme presenza sui social media con 74,5 milioni di fan su Twitter e 134 milioni di follower su Instagram.

 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento