in

Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Giulietta Nero Edizione arrivano anche in UK

Anche gli automobilisti inglesi ottengono la particolare versione delle 3 vetture del Biscione

Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Giulietta Nero Edizione UK

Alfa Romeo ha deciso di lanciare nelle scorse ore in Gran Bretagna le nuove versioni speciali Nero Edizione delle sue Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Giulietta. Il pacchetto Black Edition porta con sé alcune parti esterne in nero lucido che includono griglia anteriore a forma di V, calotte specchietti e stemma posteriori.

Le Alfa Romeo Giulia e Stelvio Nero Edizione si basano sulla versione Super ma aggiungono vari elementi come i rivestimenti in nero lucido per i finestrini e i fari bi-xenon adattivi con lavafari. Il kit standard comprende cruise control adattivo, sistema di infotainment con display da 8.8 pollici con supporto Android Auto e Apple CarPlay, pedane in alluminio, pedali sportivi e i Servizi Connessi di Alfa Romeo.

Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Giulietta Nero Edizione UK

Alfa Romeo: le nuove versioni Nero Edizione di Giulia, Stelvio e Giulietta debuttano in Gran Bretagna

La nuova Alfa Romeo Giulia Nero Edizione è disponibile in UK con un motore turbo a benzina a 4 cilindri da 2 litri con potenza di 200 CV ad un prezzo di 34.990 sterline mentre lo Stelvio Nero Edizione è disponibile sia con propulsore turbo a benzina da 200 CV che con quello diesel da 2.2 litri da 190 CV con prezzi che partono rispettivamente da 40.090 sterline e 41.190 sterline.

Per quanto riguarda l’Alfa Romeo Giulietta Nero Edizione, la berlina compatta segue le orme dei suoi fratelli maggiori con una finitura lucida scura sulla griglia anteriore, sulle calotte specchietti, sulle maniglie delle portiere, sulle cornici dei fari fendinebbia, sul tubo di scarico e sullo stemma posteriore.

Il pack si completa con vetri posteriori oscurati, minigonne laterali, paraurti posteriore sportivo e cerchi in lega da 18″ con finitura lucida. Interamente abbiamo un sistema di infotainment Alfa Romeo Connect con display da 7 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, i Servizi Connessi e una telecamera posteriore.

Agli acquirenti britannici, la nuova edizione della Giulietta verrà offerta sia con motore a benzina da 1.4 litri con potenza di 120 CV che diesel da 1.6 litri sempre da 120 CV. I prezzi partono rispettivamente da 23.270 sterline e 24.700 sterline.

Lascia un commento