in

Fiat Argo è l’auto del brand di Torino più venduta in Brasile a settembre

Fiat Argo si conferma a settembre come l’auto più venduta dal brand italiano nel mercato brasiliano

Fiat Argo 2019

Dopo aver chiuso il 1 ° semestre, come l’8 ° modello nella classifica delle auto più vendute in Brasile, Fiat Argo grazie all’immatricolazione di 6.395 unità ha chiuso settembre al 6 ° posto in classifica generale, diventando così l’auto del brand di Torino più venduta nel grande paese sudamericano in questo periodo. Al primo posto della classifica si conferma Chevrolet Onix con 17,981 unità, mentre Ford Ka con 8.680 immatricolazioni supera di pochissimo Hyundai HB20 (8626) ottenendo così la seconda posizione. Tra i pick up, il leader a settembre è stato il veterano Fiat Strada con 4.696, seguita da Fiat Toro con 4.575 e VW Saveiro (4334). I dati provengono dalla Federazione nazionale della distribuzione di veicoli a motore (Fenabrave). 

Fiat Argo si conferma a settembre come l’auto più venduta dal brand italiano nel mercato brasiliano

Fiat Argo dunque continua il suo successo commerciale in America Latina ed in particolare in Brasile che rappresenta il primo mercato nel continente per numero di unità vendute. Grazie al buon andamento di Argo, Fiat è riuscita a confermarsi come la terza casa automobilistica a settembre per numero di vendite con l’immatricolazione di 27.695 unità ed una crescita del 13,5 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Solo General Motors e Volkswagen sono riuscite a vendere più auto in Brasile il mese scorso. Ricordiamo infine che le 6.395 immatricolazioni di Fiat Argo di settembre rappresentano il nuovo record di vendite in un mese per il modello. 

Fiat Argo più venduta Argentina luglio 2018

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento