in

Jeep: ad ottobre tornano gli “Adventure Days” con tante offerte per i modelli in gamma

Jeep Renegade parcheggio autonomo video

Con l’inizio del mese di ottobre tornano gli “Adventure Days” di Jeep, una nuova campagna promozionale che, per tutto il mese (week end inclusi), coinvolgeranno i concessionari Jeep di tutta Italia con diversi vantaggi per i clienti che avranno l’opportunità di acquistare, a prezzi vantaggiosi, i principali modelli della gamma del brand americano dalla Renegade alla Compass sino ad arrivare alle nuove Cherokee e Wrangler.

Tra le offerte del “Jeep Adventure Days” troviamo come protagonista la nuova Jeep Renegade 2019 che sarà acquistabile, con il finanziamento Be-Smart, a partire da 18,900 Euro nella versione Longitude con motore 1.0 turbo benzina.

Jeep Compass 2019

Da notare, inoltre, la promozione dedicata alla Jeep Compass. Il SUV compatto della casa americana, sempre con il finanziamento Be-Smart, parte da 24,900 Euro nella variante Longitude con motore 1.6 diesel ed una dotazione di serie molto ricca che include sistema Uconnect 7″ CarPlay/Android Auto, clima automatico bi-zona, cerchi da 17″ e sensori di parcheggio posteriori.

Tra le offerte della nuova campagna promozionale di ottobre c’è anche la promozione dedicata alla nuova Cherokee Longitude 2.2 Diesel da 195 CV con anteriore e cambio automatico a 9 rapporti. Questa versione del SUV americano viene proposta al prezzo lancio di 36.200 Euro con la formula Jeep Excellence che prevede rate di 200 Euro al mese e dopo tre anni si è liberi di scegliere se tenere la vettura o restituirla.

Nuova Jeep Cherokee Mopar accessori

Nonostante rappresenti una versione “base”, questa variante della Cherokee presenta una dotazione molto ricca che include Forward Collision Warning, Lane Departure Warning, Blind Spot Monitoring, Fari full LED, Sistema UConnect con predisposizione Apple Car Play e Android Auto e sistemi di accesso remoto. Ricordiamo che la nuova Cherokee ha debuttato in Italia a metà del mese di settembre con un’offerta lancio che è stata prorogata per questo mese di ottobre.

Jeep Wrangler 2019 primi motori diesel e ibridi rumor

Il finanziamento Jeep Excellence è disponibile anche per la nuova Jeep Wrangler, da poco arrivata in Italia. La nuova generazione dell’iconico modello di casa Jeep sarà disponibile nella versione Sport con rate da 300 Euro e la possibilità di scegliere, dopo tre anni, se tenere la vettura, cambiarla o restituirla.

Dopo il periodo di transizione registrato tra agosto e settembre, con il cambio delle normative sulle omologazioni che ha falsato diversi risultati di vendita, Jeep riprende ad ottobre il suo processo di espansione sul mercato italiano proponendo una lunga serie di promozioni per tutti i veicoli in gamma. Se siete interessati ad un nuovo SUV Jeep, a partire dall’italiana Renegade e sino ad arrivare a modelli iconici come la nuova Wrangler, potrete sfruttare gli “Adventure Days” di ottobre per scegliere, con attenzione, il modello più adatto alle vostre esigenze e risparmiare.

Lascia un commento