in

Fiat Chrysler: oggi Mike Manley potrebbe annunciare le prime nomine importanti

Oggi il CEO di Fiat Chrysler Mike Manley potrebbe annunciare le prime nomine importanti della sua gestione

Fiat Chrysler: John Elkann e Mike Manley

Il nuovo numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, l’amministratore delegato Mike Manley potrebbe oggi fare le prime nomine importanti della sua gestione. Nelle prossime ore infatti potremmo assistere ai primi annunci per quanto concerne il nuovo organigramma del gruppo italo americano che si avvia ad una radicale trasformazione dopo il lungo regno di Sergio Marchionne scomparso lo scorso 25 luglio a Zurigo. La prima nomina che oggi Mike Manley potrebbe effettuare è quella relativa al nuovo responsabile dell’area Emea per la società italo americana. 

Oggi il CEO di Fiat Chrysler Mike Manley potrebbe annunciare le prime nomine importanti della sua gestione

Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi il nome del sostituto di Alfredo Altavilla a responsabile di Fiat Chrysler Automobiles per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa dovrebbe essere Pietro Gorlier, 55 anni di Torino, attuale numero uno di Mopar e Magneti Marelli. Il dirigente vanta una grande esperienza e lavora in Fiat dal 1989. Sempre oggi Manley potrebbe anche annunciare nomine importanti per l’America settentrionale.

Il nuovo amministratore delegato di FCA deve infatti nominare i manager che gli succederanno alla guida di Jeep e Ram. Probabile che anche per Harald Wester ex CEO di Alfa Romeo, possa essere annunciato un nuovo ruolo importante all’interno della società del Presidente John Elkann. Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno notizie ufficiali in proposito alle probabili nomine che il nuovo CEO di Fiat Chrysler Automobiles dovrebbe effettuare a breve.

FCA Mike Manley responsabile EMEA
L’amministratore delegato del gruppo FCA Mike Manley potrebbe rivelare quest’oggi le sue prime nomine importanti

Lascia un commento