in ,

Jeep Wrangler Rubicon: ecco un esemplare in video con accessori Mopar

FCA Nord America posta su YouTube un interessante video che mostra alcuni degli accessori sviluppati dal brand per l’iconico fuoristrada

Jeep Wrangler Rubicon video Mopar

Sappiamo come Jeep proponga già delle ottime dotazioni quanto ogni Jeep Wrangler lascia lo stabilimento di produzione. Tuttavia, gli accessori sviluppati da Mopar rendono il fuoristrada ancora più adatto alle difficoltà dell’off-road.

Mentre la nuova Wrangler era in fase di sviluppo, Mopar ha trascorso oltre 100.000 ore per creare un catalogo composto da oltre 200 accessori e parti, offrendo agli acquirenti del 4×4 la possibilità di personalizzarlo in base ai propri gusti.

Jeep Wrangler Rubicon video Mopar

Jeep Wrangler: ecco un esemplare Rubicon personalizzato da Mopar

Per aiutare a far conoscere gli accessori e le parti disponibili per la nuova Jeep Wrangler, FCA Nord America ha deciso di pubblicare sul suo canale YouTube un interessante video che vede protagonista una Jeep Wrangler Rubicon 2018 a due porte dotata di una serie di personalizzazioni Mopar.

Una delle modifiche più importanti fatte su questo esemplare del fuoristrada è l’installazione del kit di sospensioni Jeep Performance Parts da 2″ che va ad aumentare l’altezza da terra della vettura. Oltre a questo, la Jeep Wrangler Rubicon del filmato dispone di una serie di speciali cerchi beadlock e di enormi pneumatici da 35″ che gli permettono di affrontare praticamente qualcosa cosa.

Jeep Wrangler Rubicon video Mopar

Oltre a questo, abbiamo un componente aggiuntivo per il paraurti anteriore che incorpora un nuovo argano e delle luci da 7″ del kit Jeep Performance Parts le quali forniscono più di 8000 lumen come luminosità. Queste permettono di affrontare qualunque terreno anche al buio.

L’iconico fuoristrada del marchio americano dispone, poi, del bikini top, come lo chiama Mopar. Si tratta essenzialmente di un rivestimento sottile che ricopre gli spazi vuoti quando viene rimosso il tetto della Jeep Wrangler. In questo modo, sarà possibile godersi l’aria aperta senza preoccuparsi del sole. Tutte queste modifiche apportate da Mopar rendono la Jeep Wrangler un fuoristrada davvero interessante.

Lascia un commento