in

Alfa Romeo Giulietta: il restyling potrebbe arrivare l’anno prossimo

Il nuovo facelift della berlina compatta dovrebbe giungere entro la fine del 2019 con i nuovi motori FireFly

Alfa Romeo Giulietta nuovo restyling fine 2019

Come dichiarato dal nuovo piano industriale, annunciato da Sergio Marchionne il 1 giugno in occasione dell’Investor Day di Balocco, l’Alfa Romeo Giulietta dovrebbe ricevere un nuovo restyling.

In base alle ultime notizie emerse in rete, la nuova generazione della berlina compatta dovrebbe debuttare verso la fine del prossimo anno. Vi ricordiamo anche che non si tratterà di una nuova generazione della vettura ma esclusivamente di un facelift, almeno fino al 2022.

Alfa Romeo Giulietta nuovo restyling fine 2019

Alfa Romeo Giulietta: il nuovo facelift dovrebbe debuttare verso la fine del 2019

Sappiamo come il 2019 sarà importante per il Biscione poiché punterà a superare le 200.000 immatricolazioni annue. Ciò sarà reso possibile anche grazie alla nuova Alfa Romeo Giulietta che, stando alle ultime indiscrezioni, porterà con sé diverse novità rispetto all’attuale versione.

La piattaforma di costruzione sarà sempre la stessa ma il design del veicolo dovrebbe cambiare parecchio avvicinandola alle ultime auto della gamma della casa automobilistica di Arese, ossia la Giulia e lo Stelvio.

Alfa Romeo Giulietta nuovo restyling fine 2019

Oltre al design, anche il reparto tecnologico vedrà l’implementazione di diversi sistemi per permettere alla nuova Giulietta di competere sul mercato senza troppi problemi. Anche la gamma dei motori potrebbe accogliere delle interessanti novità con l’arrivo dei propulsori FireFly.

Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, alcuni sostengono che la nuova Alfa Romeo Giulietta potrebbe debuttare nel corso del Salone di Ginevra 2019 che si terrà a marzo mentre altri dichiarano fine 2019. A questo punto non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire se emergeranno in rete novità circa la presentazione della vettura.

11 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento