in

Fiat richiama in Brasile 11.673 veicoli per un guasto

Fiat richiama in Brasile più di 11 mila unità di Argo, Mobi, Grand Siena, Weekend, Strada, Cronos, Uno e Palio

Fiat

Fiat Chrysler Automobiles Brasile ha richiamato 11.673 esemplari dei veicoli Argo, Mobi, Grand Siena, Weekend, Strada, Cronos, Uno e Palio. I proprietari dei veicoli coinvolti dal 1 ° ottobre potranno programmare un controllo in una delle concessionarie Fiat in modo da valutare se è necessario sostituire il sensore di selezione del cambio.

Fiat richiama in Brasile più di 11 mila unità di Argo, Mobi, Grand Siena, Weekend, Strada, Cronos, Uno e Palio

È stato rilevato che qualora si verifichi tale guasto del sensore con il veicolo in movimento, ciò può portare a uno spostamento imprevisto del cambio dalla marcia a folle, con conseguente perdita di potenza del motore, compromettendo le condizioni di sterzata del veicolo e aumentando il rischio di collisione, oltre a consentire il verificarsi di danni fisici e materiali al conducente, ai passeggeri e a terzi. In totale ci sono 11.673 unità coinvolte. 

La riparazione è gratuita e dura circa un’ora

Il tempo di riparazione stimato è di circa 1 ora. Fiat chiederà in maniera esplicita ai clienti coinvolti di  pianificare in anticipo la propria visita presso il concessionario Fiat mediante appuntamento. Per consultare i numeri del telaio coinvolto e / o per ottenere maggiori informazioni, la principale casa automobilistica italiana ha suggerito di consultare il  suo sito ufficiale in Brasile www.fiat.com.br o contattare il Centro Assistenza Clienti del brand di Torino presente nel grande paese sudamericano. 

Fiat Argo
 Argo è una delle auto coinvolte nel richiamo della casa italiana in Brasile
Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento