in ,

Chrysler apre le porte a nuovi designer, tra i liceali

Chrysler designer USA

Per diventare un designer per casa Chrysler basta essere in possesso di tanto talento, visto che a scoprirne di nuovi ci sta pensando la casa stessa, tramite un tour molto particolare tra i liceali degli Stati Uniti d’America, invitati a partecipare ad un progetto speciale.

I liceali USA possono prendere al volo l’occasione di improvvisarsi designer per Chrysler e perché no vedersi improvvisamente il futuro professionale spianato. E’ questa l’opportunità che la casa automobilistica dà ai giovani talenti del settore, ovvero partecipare ad un concorso di design chiamato Detroit Autorama High School Automotive Design Competition e sperare di uscirne vittoriosi, puntando così ad una borsa di studio dal valore di 60 mila dollari, da usare nell’istituto specializzato College for Creative Studies (CCS) di Detroit.

Oltre alla maxi borsa di studio, il vincitore del concorso Chrysler per designer (indetto esclusivamente negli USA) si aggiudicherà un MacBook Pro di ultima generazione e un ingresso gratuito al Detroit Autorama 2015 che si terrà a marzo.

Ad evidenziare le opportunità offerte dal concorso Chrysler ai futuri designer, è intervenuto uno dei direttori al design per il Gruppo FCA, Mark Trostle, affermando: “Grazie a questo concorso, gli studenti più meritevoli potranno intraprendere una carriera da designer di auto ben prima di terminare il loro percorso di studi. Per quanto riguarda Chrysler, da parte nostra avremo l’obiettivo di aiutare i giovani a tirar fuori le loro migliori capacità artistiche“.

Lascia un commento