in

Fiat Professional e Naturgy collaborano per promuovere il metano come carburante per i veicoli commerciali

Fiat Professional e Naturgy hanno siglato un accordo strategico per promuovere il gas naturale compresso  in Spagna

Fiat Professional

Fiat Professional e Naturgy hanno siglato un accordo strategico per promuovere il gas naturale compresso (CNG) come combustibile in Spagna per i veicoli commerciali leggeri attraverso progetti di innovazione, lo sviluppo di nuove infrastrutture per il rifornimento e l’incremento nell’uso di veicoli che usano questa energia. Secondo quanto dichiarato dalla compagnia energetica, l’obiettivo di questa alleanza è rafforzare la lotta contro il cambiamento climatico e migliorare la qualità dell’aria delle città. Attraverso questa collaborazione, Naturgy e Fiat Professional lavoreranno anche in diverse aree per l’introduzione e la commercializzazione di veicoli commerciali leggeri alimentati a gas.

Fiat Professional e Naturgy hanno siglato un accordo strategico per promuovere il gas naturale compresso  in Spagna

“Questo accordo è un buon esempio della preoccupazione di Naturgy per promuovere la mobilità sostenibile, sia nel settore privato che in quello professionale. Il gas naturale come combustibile si è dimostrato molto competitivo e con un ruolo chiave nel migliorare la qualità del prodotto e anche l’aria nelle città “, ha detto il direttore dei progetti di mobilità di Naturgy, Alfonso del Río. Da parte sua, il direttore di Fiat Professional, Raffaele Brustia, ha dichiarato che l’accordo darà una “nuova spinta” alla scommessa del marchio italiano per il gas naturale. “Chiuderà il cerchio con una forte infrastruttura nazionale e una gamma di modelli che vanno dal trasporto passeggeri alle merci”, ha affermato il dirigente del gruppo Fiat Chrysler Automobiles.

Fiat Chrysler Automobiles e Naturgy hanno firmato un accordo importante in Spagna per promuovere il metano, ecco di cosa si tratta

Lascia un commento