in

FCA USA protagonista al Texas Auto Show 2018

FCA USA sarà presente con i suoi brand principali al Texas Auto Show 2018

FCA USA
FCA USA

FCA USA ha annunciato nelle scorse ore ufficialmente che parteciperà al Texas Auto Show 2018 evento che si terrà questa settimana, a partire dal 28 settembre, con una varietà di display ed esperienze interattive con i veicoli Chrysler, Dodge, FIAT, Jeep e Ram. “Il Texas Auto Show alla State Fair of Texas ci dà la possibilità di dimostrare come i nostri veicoli e marchi rispondono in modo univoco alle richieste e alle preferenze dei texani” , ha dichiarato Mike Dragojevic, direttore del Southwest Business Center per FCA USA . “I nostri display offrono diverse esperienze interattive con i nostri pluripremiati veicoli Chrysler, Jeep, Dodge, Ram e FIAT Siamo orgogliosi di offrire ai partecipanti alla fiera di stato un’esperienza eccezionale di prodotto proprio qui nel cuore del Texas .”

FCA USA sarà presente con i suoi brand principali al Texas Auto Show 2018

Tra le auto del gruppo Fiat Chrysler presenti alla manifestazione vi sarà il minivan Chrysler Pacifica, già vincitore per tre volte della ” Family Car of Texas “ all’annuale Texas Auto Roundup, un evento automobilistico competitivo ospitato dalla Texas Auto Writers Association (TAWA). I marchi Dodge e SRT esibiranno l’unica muscle car americana a quattro porte: la Dodge Charger SRT Hellcat.  Dodge presenterà anche le versioni 2018 del Durango, recente vincitore del “Full-size SUV of Texas”. Inoltre presenti anche la Grand Caravan, Journey e il Challenger.

FCA USA
FCA USA

Per quanto riguarda invece il marchio Fiat, la principale casa italiana sarà presente con la 124 Spider, Fiat 500, Fiat 500L e il crossover Fiat 500X a trazione integrale. Il marchio Jeep ritorna alla State Fair con una gamma completa di SUV nuovi e pluripremiati, tra cui la nuovissima Jeep Wrangler 2018. Presente anche Jeep Cherokee 2019, Jeep Renegade e Jeep Grand Cherokee,  Al centro dell’attenzione per il marchio Ram Truck quest’anno vi è la nuovissima Ram 1500.  All’evento FCA USA metterà a disposizione dei visitatori esperienze interattive e gratuite per i partecipanti alla fiera statale.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento