in

Cavalcade Classiche 2018: concluso l’evento dedicato alle auto d’epoca di Ferrari

Il 22 settembre è terminata la manifestazione dedicata alle storiche vetture di Maranello

Cavalcade Classiche 2018 Ferrari

In occasione della seconda edizione di Cavalcade Classiche, si sono riunite più di 70 auto d’epoca targate Ferrari provenienti da ogni parte del mondo. Alla manifestazione, inoltre, hanno partecipato tantissimi appassionati provenienti da oltre 20 nazionalità.

Cavalcade Classiche è un evento ideato con lo scopo di condividere la passione per le vetture che hanno fatto la storia di Maranello. Oltre che i proprietari di auto Ferrari, hanno partecipato tantissimi appassionati i quali hanno potuto ammirare sulle strade della Sardegna alcuni dei veicoli più celebri realizzati dal cavallino rampante. Esempi sono la 500 TRC, la 340 America, la 250 Europa, la 750 Monza e la 250 California SWB.

Ferrari: si conclude la seconda edizione dell’evento Cavalcade Classiche

Cavalcade Classiche 2018 si è tenuto quest’anno dal 18 al 22 settembre ed è partito dalla Valle dell’Erica per attraversare poi ogni giorno diversi paesaggi del Nord della Sardegna come Porto Cervo, l’isola di Caprera, la Valle della Luna e Alghero.

Dopo un percorso di oltre 800 km, l’evento dedicato alle auto d’epoca di Ferrari si è concluso con una sfilata spettacolare e con la presentazione di tutte le vetture partecipanti al pubblico de La Maddalena.

Lascia un commento