in

FCA Bank apre nuova succursale in Belgio

Arrivano importanti novità a proposito di FCA Bank che apre una nuova succursale in Belgio

Fca Bank
Fca Bank

Arrivano importanti novità a proposito di FCA Bank. La società che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di aprire una nuova succursale in Belgio. Questa iniziativa rientra nelle diverse strategie messe in atto di recente dal gruppo italo americano per accrescere la propria competitività sul mercato e per rafforzare la relazione di lungo termine con la clientela. Questo è avvenuto principalmente mediante l’immissione sul mercato di prodotti finanziari ad hoc che hanno garantito una crescita sostenibile e in grado di creare valore per la società.

Di recente FCA Bank ha valutato l’opportunità trasformare alcune filiali in succursali, con un approccio più semplificato e diretto per una migliore integrazione delle controllate estere nel quadro normativo in cui opera il Gruppo Bancario.

FCA Bank apre nuova succursale in Belgio 

La succursale belga di FCA Bank, dopo quella irlandese costituita all’inizio del 2017, è il secondo passo di questo percorso evolutivo. FCA Bank SpA, grazie alla realizzazione di queste succursali sarà sempre più in grado di garantire anche all’estero gli elevati standard e le prestazioni ottenute sul mercato nazionale.

La FCA Bank Belgian Branch gestirà le attività di credito nelle loro diverse forme, seguendo i principi di sana e prudente gestione tipici dell’attività bancaria, agendo attivamente a supporto delle vendite e delle operazioni di marketing del Gruppo FCA e degli altri partner automobilistici.

Questi nuovi sviluppi sul mercato belga comporteranno anche la cessazione, dal 31 dicembre 2018, della lunga e proficua collaborazione con AlphaCredit, che ha contribuito attivamente ai successi conseguiti da Fiat Chrysler Automobiles negli ultimi anni.

FCA Bank nuova RCA Franchigia Rimborsata
L’importanza del mercato del Belgio era già stato ampiamente dimostrato dalla scelta di Fiat Chrysler di  aprire nel dicembre dello scorso anno una succursale di Leasys, società del Gruppo dedicata al noleggio e alla mobilità, a Bruxelles, nel contesto di un più ampio progetto di internazionalizzazione delle attività.

Lascia un commento