in

Mick Schumacher è contento dell’interesse dimostrato da Ferrari

Mick Schumacher ha affermato di essere felice dell’interesse della Ferrari per i suoi risultati

Mick Schumacher Ferrari

Mick Schumacher ha affermato di essere felice dell’interesse della Ferrari per la sua fiorente carriera formativa. Dopo una partenza moderata, i progressi della 19 enne nella F.3 europea sono ora evidenti ed infatti il figlio di Michael domina il campionato con una sola gara ancora da disputare. Mick, il figlio del leggendario campione di F1 Michael Schumacher, ha voluto ringraziare il capo della Ferrari, Maurizio Arrivabene, per le sue recenti parole gentili. A seguito della striscia vincente del giovane tedesco, Arrivabene ha dichiarato ” per Mick la porta di Maranello è sempre aperta”.

Mick Schumacher si è detto assai lusingato dai complimenti ricevuti dal numero uno di Ferrari Arrivabene

“Dico sempre che dovrebbe divertirsi, rimanere concentrato e crescere lentamente”, ha detto l’italiano. Schumacher ha detto che le parole di Arrivabene sono “molto positive”. “È bello vedere che la mia prestazione è riconosciuta e se i complimenti arrivano da una squadra come la Ferrari, è ancora più bello. In ogni caso essere citati nel mondo della Formula 1 è positivo”, ha detto. Schumacher è stato collegato alla Toro Rosso, ma molto più probabilmente il giovane tedesco entrerà nel paddock il prossimo anno con un posto a tempo pieno in Formula 2.

Mick Schumacher apprezza molto i complimenti ricevuti da Ferrari in questi ultimi giorni

A proposito del futuro il giovane Schumacher ha detto: “L’attenzione in questo momento è chiaramente sulla Formula 3. Ne stiamo discutendo, ma al momento non c’è nulla di certo”. Insomma il futuro sembra sorridere al giovane Schumi che nei prossimi anni potrebbe seguire le orme del leggendario padre. 

Lascia un commento