in

Fiat Uno eterno ritorno, l’auto adesso è disponibile in Argentina

Fiat Uno torna in Argentina dopo due anni di assenza: ecco la versione che sarà venduta nel paese sudamericano

Nuova Fiat Uno
Nuova Fiat Uno

Emblema delle auto compatte degli anni 80, Fiat Uno ritorna ancora una volta nel mercato auto dell’Argentina. Dopo un’assenza di poco più di due anni, il modello del celebre marchio automobilistico italiano sarà offerto in una sola versione chiamata Way, che include diversi accessori. Importato dal Brasile, dove il modello viene prodotto, il suo design è stato aggiornato rispetto all’ultima versione che veniva venduta nel paese fino a 2 anni fa. I più grandi cambiamenti estetici riguardano la zona anteriore ed in particolare i fanali, la grata e il paraurti. 

Fiat Uno torna in Argentina dopo due anni di assenza: ecco la versione che sarà venduta nel paese sudamericano

Questa versione Way di Fiat Uno si caratterizza per la presenza di modanature laterali, le barre del tetto e i parafanghi in plastica nera. I cerchi in lega dal design originale completano le innovazioni. L’abitacolo dispone adesso di un sistema multimediale con touch screen da 6,2 pollici con navigazione satellitare, porta USB, gestione comandi vocali e connettività Bluetooth. Fiat Uno Way inoltre è equipaggiata con il motore Firefly 1.3 litri, quattro cilindri e 99 cavalli, abbinato a un cambio manuale a 5 marce. 

La nuova Uno che torna in Argentina rispetto al precedente modello è sicuramente un’auto molto più sicura. Essa infatti dispone di numerosi sistemi di sicurezza tra cui segnaliamo il sistema di frenatura ABS, 2 airbag frontali, controllo elettronico della stabilità (ESC), ganci isofix per i seggiolini dei bambini e sistema di assistenza all’avviamento in salita (HLA). Presente inoltre anche il monitoraggio della pressione dei pneumatici. Fiat Uno Way sarà disponibile in Argentina in 6 diversi colori e con un prezzo di partenza di 450.000 pesos. L’auto verrà venduta con una garanzia di 3 anni o 100.000 chilometri.

Fiat Uno Way
Fiat Uno Way

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento