in

Ram 1500 Rebel 12 Special Edition: ecco l’edizione lussuosa e tecnologica

Il marchio americano di FCA aggiunge tecnologia e finiture premium al suo pick-up 1500 Rebel

Ram 1500 Rebel 12 Special Edition

Ram ha annunciato una nuova variante del suo nuovissimo Ram 1500 Rebel 2019 questo mercoledì chiamata Rebel 12 Special Edition. Il pick-up di medie dimensioni dispone ora di nuove tecnologie e un abitacolo raffinato composto da materiali premium che aggiungono un tocco di lusso alla vettura.

Il nuovo Ram 1500 Rebel 12 Special Edition propone il nuovo sistema di infotainment UConnect di FCA con un ampio display touch da ben 12 pollici, caratterizzato da un processore più veloce e altre nuove funzionalità integrate come il servizio di musica on demand di SiriusXM. Esso si trova a bordo degli allestimenti Laramie Longhorn e Limited.

Ram 1500 Rebel 12 Special Edition

Ram 1500: svelata la Rebel 12 Special Edition con finiture premium e l’ultima tecnologia a bordo

Oltre a questo, gli acquirenti potranno godere di sedili rivestiti in pelle, sedili anteriori riscaldati, un impianto stereo Harman & Kardon da ben 900W di alta qualità e delle speciali griglie degli speaker in metallo caratterizzate dalla finitura anodizzata Radar Red di Rebel.

Jim Morrison, responsabile di Ram in Nord America, ha dichiarato che l’inclusione del sistema UConnect 4C con display da 12 pollici è la risposta diretta alla domanda del mercato. Il responsabile continua sostenendo che i clienti hanno richiesto ulteriori funzionalità sul Rebel e ora l’edizione speciale Rebel 12 propone tecnologie innovative e dei materiali di alta qualità inclusi in un veicolo off-road.

Passando al lato meccanico, il Ram 1500 Rebel 12 Special Edition dispone di un differenziale posteriore bloccabile, un’altezza di marcia maggiore, dei pneumatici da 33″ e un motore Hemi V8 con sistema mild-hybrid da 48V e tecnologia eTorque.

Presenti anche il sistema di gestione migliorato del carico RamBox e delle sospensioni pneumatiche regolabili a 4 angoli. L’opzione Rebel 12 sarà disponibile entro la fine di questo mese su tutte le configurazioni del Ram 1500 Rebel 12 ad un prezzo di partenza di 46.990 dollari. Vi ricordiamo che questo speciale modello viene costruito nello stabilimento FCA di Sterling Heights, nel Michigan.

Lascia un commento