in ,

Maserati Levante Hertz Limited: edizione limitata per festeggiare i 100 anni della società

Maserati Levante Hertz Edition è l’edizione speciale per festeggiare i 100 anni della società di noleggi

Maserati Levante Hertz Edition
Maserati Levante Hertz Edition

Hertz Europe, ha collaborato con la casa automobilistica di lusso italiana, Maserati, per presentare una speciale edizione limitata del famoso suv Maserati Levante per la sua flotta europea come parte dei festeggiamenti per i suoi 100 anni. Maserati Levante Hertz Edition è un veicolo elegante e accattivante, il modello presenta in modo univoco una serie di tocchi speciali di Hertz, con una gamma di grafiche esterne e dettagli interni mozzafiato, per un’esperienza di guida particolare.

Maserati Levante Hertz Edition: edizione speciale per festeggiare i 100 anni della società di noleggi

Il Levante è un SUV come nessun altro, che porta con sé la grande tradizione touring di Maserati e ispira viaggi a lunga distanza grazie al suo motore ad alte prestazioni, cambio automatico a 8 velocità e trazione integrale intelligente. 

Gli spaziosi interni, che possono ospitare comodamente cinque persone, sono tipicamente nello stile della casa automobilistica del Tridente con un elegante design italiano, un sistema audio di alta qualità e tecnologia all’avanguardia.

Maserati Levante Hertz Edition è ora disponibile per il noleggio da Hertz in FranciaGermaniaItaliaPaesi BassiSpagna e Regno Unito. Questa versione particolare di Levante si unisce ad altri modelli Maserati presenti nella flotta Hertz in mercati selezionati: le lussuose berline sportive Maserati Quattroporte e Ghibli.

Hertz 100th Anniversary Maserati Levante

Michel Taride, Presidente del Gruppo Hertz International, ha dichiarato: “Per celebrare il nostro centenario, abbiamo stretto una partnership con Maserati, una delle più importanti case automobilistiche d’élite al mondo, e siamo entusiasti di presentare il nostro “100 ° Anniversario Levante” ai clienti di tutta Europa. Faremo un viaggio davvero speciale, inoltre siamo lieti di offrire la Maserati Quattroporte e Ghibli in una serie di destinazioni leader in Europa “.

Lascia un commento