in ,

Alfa Romeo Stelvio premiato da Marca Motor in Spagna come auto dell’anno

MARCA MOTOR e il quotidiano EL MUNDO hanno consegnato ad Alfa Romeo Stelvio il premio per la migliore auto dell’anno

Alfa Romeo Stelvio

Unidad Editorial, casa editrice della rivista MARCA MOTOR e il quotidiano EL MUNDO hanno consegnato il premio per la migliore auto dell’anno. Questa volta il modello scelto in base al voto dei giornalisti del settore automobilistico è stato il suv del Biscione Alfa Romeo Stelvio. Un modello che è stato particolarmente apprezzato per il suo design e la dinamica di guida e per come esso incarna i valori di un marchio che ha fatto della sportività la sua arma vincente. Il premio consegnato da Javier Arenas, vice direttore di MARCA MOTOR, è stato ritirato da Manuel Pérez Casado , direttore marketing di Alfa Romeo.

Alfa Romeo Stelvio è stato eletto auto dell’anno in Spagna da Marca Motor

Olga Ruiz , direttore di TELVA, ha voluto sottolineare le novità introdotte dalla XXV edizione dei TELVA Motor Awards. Oltre ad avere una giuria rinnovata, anche le categorie sono state modificate rispetto al passato. In questa edizione, la giuria era composta da Antonio Lobato, famoso giornalista televisivo della Formula 1 a Movistar, Cristina Gutierrez , pilota Mitsubishi, Tatiana Calderon, pilota collaudatore di Sauber Alfa Romeo in Formula 1, Sergio Piccione, direttore di MarcaMotor, Javier Arenas, vice direttore di MarcaMotor, Sylvia Longás, vicedirettore della rivista Autopista, ed Elena Flor, editrice di TELVA.

La cerimonia ha coinciso con l’edizione numero XXV del Motor Telva Awards, che quest’anno è stata rinnovate con nuove categorie e una giuria che dà visibilità alle donne nel mondo automobilistico. Oltre ad Alfa Romeo Stelvio tra le auto premiate in altre categorie segnaliamo anche Porsche Cayenne E-Hybrid, Range Rover Velar e Skoda Karoq. Alfa Romeo Stelvio dunque ottiene un nuovo premio, l’ennesimo della sua breve carriera che al pari della berlina Alfa Romeo Giulia fino ad ora è stata assai ricca di soddisfazioni. 

2018 Alfa Romeo Stelvio Ti Sport

26 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento