in

Ram Power Wagon Mojave Sand Limited Edition svelata ufficialmente

Ecco la speciale versione color sabbia del fuoristrada per eccellenza del marchio di FCA

Ram Power Wagon Mojave Sand Limited Edition

Il Ram Power Wagon è il fuoristrada per eccellenza del marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles. La società sostiene che si tratta del fuoristrada più capace attualmente in vendita e viene spesso utilizzato da diverse organizzazioni come la dogana e la pattuglia di frontiera statunitensi per le loro attività di controllo.

Nelle ultime ore, Ram ha deciso di aggiungere un’edizione speciale alla gamma del suo Power Wagon per chiudere in bellezza questo 2018: il Ram Power Wagon Mojave Sand Limited Edition.

Ram Power Wagon: annunciata la versione speciale Mojave Sand

Il veicolo off-road è basato sul Ram 2500 e vanta sotto il cofano un motore V8 da 6.4 litri. Tuttavia, il Power Wagon propone un’altezza di guida maggiore e una protezione inferiore. Oltre a questo, il fuoristrada dispone di assi anteriori e posteriori bloccabili per affrontare gli ostacoli più estremi e una barra antirollio montata sia anteriormente che posteriormente la quale migliora l’articolazione delle ruote.

Jim Morrison, capo di Ram, ha dichiarato che il Ram Power Wagon è un veicolo straordinariamente adatto all’off-road e riesce a fornire sia la potenza che il carico necessario anche per operazioni estreme.

L’edizione speciale Mojave Sand dispone di una carrozzeria dell’omonimo colore e una serie di cerchi completamente neri. Queste sono le uniche modifiche apportate esternamente. L’abitacolo, invece, è completamente nero con un sistema di infotainment UConnect da 8.4 pollici. Disponibile anche l’allestimento Heavy Duty Luxury che aggiunge la chiusura elettrica agli specchietti laterali, l’illuminazione a LED e un apriporta universale per il garage.

Il nuovo Ram Power Wagon Mojave Sand dovrebbe arrivare entro la fine di questo mese nel mercato statunitense ad un prezzo di partenza di 54.830 dollari e inoltre verranno realizzati soltanto 1500 esemplari.

Lascia un commento