in

Fiat conquista il Brasile nella prima metà di settembre 2018

Fiat Argo, Strada e Toro si riconfermano i veicoli più apprezzati dai brasiliani

Fiat vendite Brasile prima metà settembre 2018

Le vendite che riguardano la prima metà di settembre 2018 si presentano in maniera molto differente rispetto ad agosto per quanto concerne il mercato brasiliano. La buona notizia è che Fiat è riuscita a piazzarsi nella Top 10 delle auto più vendute in questa prima parte del mese grazie alla sua Fiat Argo.

In particolare, l’utilitaria si è piazzata in sesta posizione con 2465 esemplari venduti dal primo al 15 settembre, riuscendo a superare la Polo e la Creta e piazzandosi al di sopra della Dacia Sandero e della Toyota Corolla.

Fiat vendite Brasile prima metà settembre 2018

Fiat: il brand di Torino continua a fare bene nel mercato brasiliano

Nella Top 20 delle auto più vendute nel mercato brasiliano sempre nella prima parte di settembre 2018, invece, abbiamo un’altra vettura del marchio torinese: la Fiat Cronos. La berlina a 4 porte è riuscita a piazzarsi al 19º posto con 1312 unità spedite, quindi un risultato non male.

Nella stessa classifica troviamo altri due veicoli appartenenti a Fiat Chrysler Automobiles, o meglio a Jeep: la Compass e il Renegade. I due crossover si sono piazzati, rispettivamente, al 13º e al 15º posto con 1607 e 1576 esemplari immatricolati sempre nei primi 15 giorni di questo mese.

Per quanto riguarda i veicoli commerciali, Fiat si conferma la padrona assoluta con i suoi Strada e Toro, spedendo, rispettivamente, 2133 e 2132 unità.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento