in ,

Jeep nuovo sponsor ufficiale dell’Athletic Bilbao

Fiat Chrysler annuncia accordo con la società calcistica Athletic Bilbao, il brand Jeep sponsorizzerà il club spagnolo

Jeep

La famosa società calcistica spagnola dell’Athletic Bilbao ha firmato un accordo biennale con il gruppo Fiat Chrysler Automobiles in Spagna. Questo accordo prevede che Jeep diventerà da questo momento in poi il veicolo ufficiale del club basco. Il logo della celebre casa automobilistica americana di FCA sarà presente in diverse strutture di proprietà del club, incluso lo stadio di San Mamés e il campo di allenamento, oltre che digitalmente attraverso il sito Web dell’ Athletic e i canali ufficiali sui principali social media.

Fiat Chrysler annuncia accordo con la società calcistica Athletic Bilbao, il brand Jeep sponsorizzerà il club spagnolo

Come parte dell’accordo, Jeep sarà in grado di offrire agli appassionati offerte esclusive con sconti, abbonamenti e varie esperienze. Una dichiarazione congiunta da parte delle due società recita: “Entrambe le entità sono soddisfatte dell’accordo raggiunto, con il vantaggio reciproco per la loro immagine a livello internazionale”. Grazie a questo accordo biennale che andrà avanti fino alla fine della stagione 2019-20, Jeep sostituirà il marchio tedesco Audi come partner ufficiale del club basco. 

Jeep Ram valore 30 miliardi

In cambio, Jeep inoltre fornirà una flotta di auto ufficiali per i giocatori dell’Athletic Bilbao. L’accordo segna il secondo importante investimento della società americana nella sponsorizzazione del calcio europeo, dopo essere diventato sponsor principale della Juventus in Serie A dal 2012. Ma le sponsorizzazioni sportive della casa statunitense non si limitano al calcio. A marzo di quest’anno, la società ha acquistato i diritti di proprietà della lega di basket più importante della Francia, la Ligue Nationale de Basket, che sarà conosciuta come la “Jeep Elite” fino al 2021.

 

Lascia un commento