in

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: le versioni speciali B-Tech si mostrano nel primo video ufficiale

Alfa Romeo Giulia B-Tech

In attesa del debutto effettivo in concessionaria (Alfa Romeo ha indicato metà settembre come finestra di lancio), le nuove serie speciali B-Tech di Alfa Romeo Stelvio ed Alfa Romeo Giulia si mostrano online, in anteprima, nel primo video ufficiale. Si tratta di uno spot promozionale della durata di circa 30 secondi che Alfa ha caricato in queste ore sul suo canale Youtube ufficiale.

Il video permette di dare un’occhiata, da vicino, ai dettagli estetici esclusivi che caratterizzano le serie speciali B-Tech di Giulia e Stelvio e che si potevano solo intravedere nelle poche immagini ufficiali diffuse sul finire della scorsa settimana da Alfa Romeo. Segnaliamo che il video promozionale è stato caricato anche in lingua inglese visto che le nuove serie speciali B-Tech dei due modelli di Alfa Romeo sono destinate anche ad altri mercati europei e non solo all’Italia.

Ecco il video in questione:

Ricordiamo che le principali novità delle versioni B-Tech di Giulia e Stelvio sono rappresentate dalla personalizzazione estetica che caratterizza i due modelli che possono contare su l’inserto a V del trilobo frontale e le calotte degli specchietti con finitura in nero lucido e sui terminali di scarico e i badge posteriori bruniti. Da notare, inoltre, anche la presenza di cerchi specifici con coprimozzo monocromatico da 19 pollici su Giulia e da 20 pollici su Stelvio. La Giulia B-Tech presenta il paraurti anteriori ed il paraurti posteriore della Giulia Veloce mentre lo Stelvio può contare, inoltre, su personalizzazioni extra in nero lucido che riguardano l’inserto del paraurti posteriore e per i profili longitudinali sul tetto.

Per ora, Alfa Romeo non ha ancora rivelato ulteriori dettagli in merito alle configurazioni delle serie speciali B-Tech. Secondo alcune indiscrezioni, non ancora confermate, la Giulia B-Tech dovrebbe partire da 42 mila Euro mentre lo Stelvio B-Tech dovrebbe partire da 49 mila Euro. Nel corso dei prossimi giorni, Alfa Romeo dovrebbe, finalmente, chiarire tutte le caratteristiche sulle nuove serie speciali.

Ricordiamo, infine, che a fine mese è atteso il debutto in concessionaria anche della Giulietta B-Tech, la nuova serie speciale della segmento C di casa Alfa Romeo che, come Giulia e Stelvio, può contare su diverse personalizzazioni estetiche. Ad arricchire l’offerta della Giulietta B-Tech ci sarà il pach di optional Tech incluso di serie.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento