in ,

Magneti Marelli protagonista in Germania ad Automechanika

A Francoforte in occasione della 25 esima edizione di Automechanika Magneti Marelli è la grande protagonista

Magneti Marelli
Magneti Marelli

Magneti Marelli è presente alla 25 ° edizione di Automechanika con uno stand di oltre 300 mq, in cui trovano spazio le sue principali novità ed i prodotti della gamma. Situato nel padiglione 3.0, stand B11, lo spazio accoglie prodotti di illuminazione, diagnostica, meccanica, elettronica e consumo. In illuminazione , in particolare i LED e sistemi full-LED per grandi marchi premium in tutto il mondo, ma anche disponibile per aftermarket. Nell’area diagnostica, vengono mostrati i prodotti più importanti, come Flexstar e Visionstar, che forniscono al meccanico tutte le informazioni necessarie per ridurre i tempi di riparazione.

A Francoforte in occasione della 25 esima edizione di Automechanika Magneti Marelli è la grande protagonista

In questo spazio, c’è anche l’Alt Master per controllare gli alternatori, la nuova stazione di ricarica dell’Alaska e il dispositivo d’avviamento di emergenza Hybrid Starter, basato sulla tecnologia di ricarica rapida elettrostatica. Accanto a questo, il marchio ha preparato un laboratorio Magneti Marelli Checkstar con nuovi loghi LED e supporti multimediali per mostrare al visitatore gli strumenti disponibili per lavorare con i veicoli di nuova generazione.

Nell’area della meccanica , il clou è rappresentato dalle sospensioni e dai sistemi di frenata. Il gruppo di sospensione è costituito da ammortizzatori e bracci oscillanti fabbricati da Magneti Marelli. Nel settore dell’elettricità e dell’elettronica, trovano posto invece prodotti per la gestione del controllo del motore, in particolare iniettori a iniezione diretta GDI e corpi a farfalla per motori TSI prodotti dal più grande produttore tedesco. Con oltre 24.000 applicazioni leggere e pesanti, le unità di controllo motore rappresentano solo alcune delle soluzioni aftermarket disponibili. Nello spazio per il consumo infine, è possibile vedere la batteria con tecnologia AGM, l’ultima novità per i sistemi Star & Stop.


Lascia un commento

Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.