in

Ram 1500: inedite foto spia rivelano una nuova versione in arrivo

Ram starebbe lavorando su una probabile nuova variante del suo pick-up

Ram 1500 nuove foto spia nuova versione

Nelle scorse ore sono state postate in rete delle nuove foto spia interessanti riguardanti due esemplari di pick-up Ram 1500 in fase di test in Colorado sotto la pioggia. Nonostante le due unità somiglino parecchio all’ultima generazione del popolare veicolo, ci sono alcune parti camuffate che ci fanno sorgere la domanda su cosa sta lavorando questa volta il marchio di Fiat Chrysler Automobiles.

In particolare, dalle immagini “rubate” notiamo la presenza di un camuffamento applicato solo sul tetto e sul cofano. Tali sezioni ci portano a credere che FCA starebbe lavorando su nuove prese d’aria per il suo Ram 1500 oppure un nuovo tetto apribile o qualche tipo di materiale più leggero per ridurre la massa totale del veicolo. Al momento purtroppo è difficile ipotizzare.

Ram 1500: nuova variante in arrivo del popolare pick-up?

Anche se Ram non riesce a vendere i suoi pick-up come Ford e Chevrolet fanno con i loro F-150 e Silverado, comunque riesce a superare di gran lunga i Toyota Tundra e Nissan Titan. Del mezzo milione di pick-up full-size venduti negli Stati Uniti nel primo trimestre di quest’anno, Ram è riuscita a consegnare oltre 100.000 esemplari.

Inoltre, vi ricordiamo che il marchio americano è riuscito a vendere lo scorso mese in America quasi 50.000 pick-up, superando le vendite di Jeep (che ha immatricolato oltre 20.000 di Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler), Dodge, Chrysler e Alfa Romeo.

Ciò dimostra che Fiat Chrysler Automobiles continuerà ad investire pesantemente sui pick-up Ram. A questo punto non ci resta che scoprire cos’altro ha in serbo per noi il marchio visto il misterioso Ram 1500 comparso in foto.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento