in ,

Fiat Chrysler a fine mese Manley dovrebbe rivelare il suo erede in Jeep e il sostituto di Altavilla

Entro fine mese Mike Manley rivelerà il suo erede in Jeep e il sostituto di Alfredo Altavilla in zona EMEA

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Entro la fine del mese di settembre il nuovo numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, l’amministratore delegato Mike Manley dovrebbe rivelare il nuovo organigramma del gruppo italo americano così come confermato dal Presidente di FCA, John Elkann. In particolare Manley dovrebbe finalmente fare luce su chi sarà il suo erede alla guida dei marchi Jeep e Ram. Inoltre molto probabilmente il nuovo CEO di FCA dovrebbe anche anticipare il nome del sostituto di Alfredo Altavilla, dopo le dimissioni di quest’ultimo da responsabile dell’area EMEA. 

Fiat Chrysler: entro fine mese Mike Manley rivelerà il suo erede in Jeep e il sostituto di Alfredo Altavilla in zona EMEA

Mike Manley dunque si troverà a dover fare i primi annunci importanti del suo mandato iniziato ufficiosamente lo scorso mese di luglio dopo l’addio a Sergio Marchionne morto improvvisamente lo scorso 25 luglio. Sono tanti i nomi che si fanno come nuovo numero uno di Jeep e Ram, un ruolo che negli scorsi anni a Manley ha regalato grandissime soddisfazioni. Per quanto riguarda l’erede di Altavilla, Pietro Gorlier numero uno di Mopar e Magneti Marelli sarebbe in pole position, anche se la possibile cessione di quest’ultima potrebbe suggerire a Manley di scegliere un altro nome onde evitare di destabilizzare l’azienda in un momento tanto importante. 

Nel frattempo segnaliamo che Cristiano Fiorio, un manager considerato molto vicino a Manley è divenuto nuovo responsabile del marketing per l’area EMEA. Vedremo nelle prossime settimane quali altre novità riguarderanno l’organigramma del gruppo Fiat Chrysler.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento