in

Alfa Romeo: le soluzioni per il noleggio a lungo termine di Stelvio, Giulia e Giulietta

Le offerte partono da 299 Euro al mese

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Giro d'Italia 2018

Sono sempre di più i clienti che scelgono il noleggio a lungo termine per l’auto invece di procedere con l’acquisto diretto. Per alcune tipologie di automobilisti, la scelta del noleggio a lungo termine può rivelarsi particolarmente conveniente. Di seguito, vediamo quali sono le soluzioni Be Free Pro per il noleggio a lungo termine di tre modelli Alfa Romeo, il SUV Stelvio e la berlina Giulia, i modelli di “nuova generazione” della casa italiana, e la Giulietta. Le offerte che vedremo sono destinate a liberi professionisti e ditte individuali.

Partiamo dall’Alfa Romeo Stelvio. Con Be Free Pro è possibile noleggiare il SUV con un canone mensile di partenza di 569 Euro che si riferisce alla variante Super con motore 2.2 turbo diesel da 210 CV abbinata al cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione integrale Q4. Questa soluzione non prevede alcun anticipo.

Il canone di noleggio include il bollo auto, l’assicurazione RC Auto e l’assistenza stradale. Il noleggio ha una durata di 60 mesi con una percorrenza totale di 125 mila chilometri. Il cliente ha, inoltre, la possibilità di restituire il SUV a metà della durata contrattuale, quindi dopo 30 mesi, senza alcuna penale aggiuntiva.

Alfa Romeo Giulia WhatCar

La soluzione per il noleggio a lungo termine dell’Alfa Romeo Giulia riprende le stesse caratteristiche di quella dello Stelvio. In questo caso, è possibile noleggiare la Giulia Super con motore 2.2 turbo diesel da 150 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione posteriore con un canone di 379 Euro al mese. Il canone include bollo, assicurazione RC Auto, assistenza stradale. Questa soluzione prevede anticipo zero, una durata contrattuale di 60 mesi ed una percorrenza di 125 mila chilometri. A metà della durata contrattuale è possibile restituire la vettura senza alcuna penale per il cliente.

Chiudiamo la panoramica delle offerte Be Free Pro con l’Alfa Romeo Giulietta. La segmento C è disponibile a 299 Euro al mese nella versione Business con motore 1.6 JTDM da 120 CV. Anche in questo caso l’offerta prevede anticipo zero, 60 mesi di durata e percorrenza di 125 mila chilometri. Il cliente può restituire la vettura a metà della durata contrattuale. Il canone include bollo, RC Auto e assistenza stradale.

Per ulteriori informazioni in merito alle soluzioni Be Free Pro potete dare un’occhiata al sito Alfa Romeo, nella sezione promozioni, oppure al sito Leasys. Le soluzioni illustrate sono valide sino a fine settembre.

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento