in ,

Fiat Cronos riceve i primi riconoscimenti in Brasile

La berlina di classe C di Fiat a 7 mesi dal suo debutto sul mercato ottiene i primi riconoscimenti

Fiat Cronos
Fiat Cronos

Rilasciata a febbraio, Fiat Cronos ha appena completato i primi sette mesi sul mercato. Nonostante ciò l’auto sta ricevendo molti apprezzamenti in America Latina grazie ad un design che viene considerato da appassionati e addetti ai lavori come accattivante e audace, un abitacolo spazioso e ben attrezzato e una buona meccanica. Oggi vi segnaliamo che la rivista Quatro Rodas ha scelto il modello Cronos Drive 1.3 come Best Buy 2018 nella categoria delle auto che costano in Brasile fino a 60 mila R $

Fiat Cronos a 7 mesi dal suo debutto ottiene i primi riconoscimenti in Brasile

La pubblicazione ha evidenziato lo stile gioviale e lo spazioso bagagliaio da 525 litri come “convincente per le famiglie”. Altri aspetti che hanno colpito molto la giuria riguardano gli interni che offrono un design moderno e la presenza di dispositivi come il sistema Start & Stop per il risparmio di carburante, i punti Isofix per il fissaggio di seggiolini per bambini, aria condizionata, sedile guida regolabile in altezza, centro multimediale Uconnect, servosterzo, Volante multifunzione e monitoraggio della pressione dei pneumatici (iTPMS), tra gli altri.

Anche il sito Web G1 Cars ha premiato la berlina Cronos

Anche il sito Web G1 Cars ha elencato le berline più piccole e compatte dell’anno 2018, secondo gli studi del Vehicle Labelling Program di Inmetro. Fiat Cronos è risultata essere la vincitrice nella categoria Motor Above 1.0 e Automatic Shift. Nello studio condotto da Inmetro, la versione 1.3 GSR  Drive presentava numeri eccellenti dal punto di vista dell’efficienza energetica (1,58 MJ / km), del consumo urbano di etanolo / benzina (8,8 / 10,4 km / l), del consumo stradale e / g (12,7 / 14,8 km / l) grazie al lavoro di ingegneria e al motore Firefly 1.3 da 109 CV. Cronos ha brillato anche nella configurazione Drive 1.3, con il terzo posto tra i modelli che sprecano meno carburante nella categoria motore sopra 1.0 con cambio manuale.

Fiat Cronos ufficiale Argentina

Anche gli esperti del sito Web Motor1 che hanno sviluppato una guida allo shopping dei veicoli a km zero, hanno selezionato Fiat Cronos Drive 1.3 come auto Best-Benefit 2018 nella categoria da 55 mila $. L’auto è stata premiata per essere una berlina sofisticata, moderna e spaziosa. Piace molto la sua personalità oltre alla presenza di un esteso sistema multimediale Uconnect, la compatibilità con con Apple CarPlay e Android auto di serie su quattro delle cinque versioni, consentendo l’accesso a Waze e WhatsApp, tra le altre applicazioni. 

Lascia un commento