in

Jeep Wrangler: un vecchio esemplare trasformato in un fuoristrada di lusso

Carlex Design trasforma un esemplare della terza generazione dell’iconica vettura in un veicolo lussuoso

Jeep Wrangler terza generazione Carlex Design

L’ultima generazione della iconica Jeep Wrangler è finalmente una vettura moderna poiché caratterizzata da un sistema di infotainment con un grande schermo, supporto ad Apple CarPlay e Android Auto e altre tecnologie interessanti come il sistema Blind Spot Monitoring e persino l’implementazione di hotspot Wi-Fi. Si tratta, quindi, di un veicolo veramente moderno in qualunque aspetto.

La generazione precedente, però, è ben diversa. L’interno era estremamente essenziale con diverse superfici ruvide e in plastica a basso costo. Insomma, una vettura utilitaria ma per niente elegante.

Jeep Wrangler: un tuner polacco modifica gli interni della precedente generazione

Nonostante ciò, il noto tuner polacco Carlex Design, specializzato nella trasformazione degli interni delle auto in ambienti lussuosi, ha reso una Jeep Wrangler di terza generazione davvero elegante.

L’esemplare che vedete in foto ora dispone di inserti in pelle rossa, un motivo particolare sui sedili anteriori e posteriori e varie cuciture a contrasto. Oltre a questo, quasi tutte le superfici in plastica dell’iconico fuoristrada, come il cruscotto e la console centrale, sono state rivestite con la pelle.

A questo punto, però, la Jeep Wrangler è diventata più un’auto di lusso che una utilitaria in quanto sicuramente si eviterà di rovinare tutta quella pelle con fango e sporcizia.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento