in

Ram: apre in California la più grande concessionaria indipendente

FCA attua un piano di espansione del suo marchio americano aprendo la più grande struttura negli States

Ram più grande concessionaria California

Ieri si è celebrato in California, esattamente nel West Truck Center di Lancaster, l’apertura della più grande concessionaria Ram nel paese da HW Hunter. La nuova struttura presenta delle dimensioni di ben 3717 m² ed è la più grande concessionaria indipendente di Ram presente negli Stati Uniti. Pensate che le sue dimensioni sono paragonabili a quelle di un campo di calcio.

L’apertura di questa struttura nel West Truck Center fa parte di una strategia messa in piedi da Fiat Chrysler Automobiles che prevede l’apertura di più concessionarie autonome del marchio in alcuni mercati selezionati.

Ram più grande concessionaria California
Ram 1500 2019

Ram: a Lancaster inaugurata la concessionaria del brand più grande

Ram è stato lanciato come marchio indipendente nel 2009 e da allora ha registrato una significativa crescita delle vendite, in particolare quest’anno grazie all’introduzione del Ram 1500 2019.

Basti pensare che il brand è riuscito a registrare le sue vendite più alte ad agosto 2018 con oltre 5400 veicoli venduti. Inoltre, FCA sta proponendo il nuovo pick-up assieme alla precedente generazione, nota ora come Ram Classic. Oltre ai pick-up leggeri e pesanti, vi ricordiamo che il marchio include anche i furgoni ProMaster e ProMaster City.

Ram più grande concessionaria California

Tom Fuller, comproprietario di HW Hunter, ha dichiarato che i loro clienti meritano la migliore esperienza postvendita possibile e con questa nuova espansione potranno soddisfare tutte le loro esigenze, sia durante l’acquisto di un nuovo pick-up o semplicemente nel cambio dell’olio.

La concessionaria Ram nel West Truck Center è stata progettata per includere 3 reparti all’avanguardia dove si potrà effettuare il cambio di olio e manutenzione rapida, oltre a dei sollevatori per carichi pesanti, ampie aree di servizio e un reparto ben fornito di accessori e ricambi. Un’altra ottima notizia è che questa nuova concessionaria Ram ha portato lavoro per 70 persone.

Lascia un commento