in ,

FCA: nominati AutoPacific Best-in-Class per I 2018 Ideal Vehicle Awards

Jeep Grand Cherokee, Chrysler 300, Dodge Challenger e Fiat 500L sono i 4 modelli di FCA che hanno vinto il premio

FCA

AutoPacific, società di consulenza e ricerca automobilistica, ha annunciato che quattro veicoli del gruppo FCA negli Stati Uniti si sono aggiudicati nei rispettivi segmenti gli Ideal Vehicle Awards (IVA) 2018. Jeep Grand Cherokee, Chrysler 300, Dodge Challenger e Fiat 500L sono stati nominati rispettivamente “Best-in-Class Ideal SUV di misura media”, “Best-in-Class Ideale Large Car”, “Best-in-Class sportivo Ideale Car” e “Best-in-Class Ideal Compact Car”.

FCA trionfa agli Ideal Vehicle Awards 2018, 4 suoi veicoli si aggiudicano il premio nella rispettiva categoria

I 2018 Ideal Vehicle Awards si basano su punteggi sviluppati utilizzando i risultati del sondaggio nazionale realizzato da AutoPacif sulla soddisfazione dei proprietari dei veicoli. Gli intervistati da questo sondaggio sono i proprietari di nuove auto e camion acquistati da settembre a dicembre 2017. Il questionario è stato realizzato tra il mese di gennaio e quello aprile 2018. I rispondenti valutano 14 attributi del veicolo riguardo al loro desiderio di cambiamento. Quei veicoli di cui i clienti vogliono un minimo cambiamento vincono il premio per la loro classe.

Jeep Grand Cherokee, Chrysler 300, Dodge Challenger e Fiat 500L sono i 4 modelli di FCA che hanno vinto il premio

In base alle risposte di oltre 58 mila proprietari di nuovi veicoli di tutti i principali produttori, il sondaggio indica che Jeep Grand Cherokee, Chrysler 300, Dodge Challenger e Fiat 500L soddisfano o superano le loro aspettative.”Il nostro premio fa riferimento al layout e al design di un veicolo”, afferma il presidente di AutoPacific, George Peterson. “Dare ai proprietari la possibilità di dirci cosa cambierebbero rivela quali sono i veicoli che sono stati progettati per soddisfare le loro esigenze e aspettative. In altre parole, questo sondaggio serve a capire quali sono i clienti più felici delle rispettive auto. 

FCA

Segnaliamo anche che questo è l’ottavo anno consecutivo che Jeep Grand Cherokee ha vinto il Premio Veicolo Ideale di AutoPacific per il segmento SUV di medie dimensioni. Jeep Grand Cherokee è il SUV più premiato di sempre e il veicolo che ha da tempo definito ciò che un SUV premium dovrebbe essere. 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento