in

Fiat Professional: Luigi Saia nuovo numero uno in Germania

Luigi Saia è il nuovo numero uno in Germania di Fiat Professional, l’annuncio è avvenuto nelle scorse ore

Fiat Professional

Importanti cambiamenti in Germania per il gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Nelle scorse ore infatti è stato comunicato che Luigi Saia, 38 anni, è il nuovo Country Manager di Fiat Professional per la Germania a Francoforte. Succede ad Andreas Mayer, che lascerà l’azienda dietro sua richiesta per affrontare nuove sfide. Nel suo nuovo ruolo, Saia seguirà le direttive di Maria Grazia Davino, CEO di Fiat Chrysler Automobiles in Germania. Luigi Saia, nel corso della sua carriera professionale ha assunto diverse posizioni di vendita e marketing presso FCA e più recentemente ha ricoperto il ruolo di Manager Sales di Fiat Professional per il mercato tedesco. 

Fiat Professional ha un nuovo numero uno in Germania, si tratta di Luigi Saia

Marc Wiechert, 39 anni, che appartiene già al team di vendita del brand di FCA , assumerà la posizione occupata fino a poche ore fa da Luigi Saia. A sua volta Annika Löwe 39 anni, assumerà la posizione di Manager Marketing presso Fiat Professional. Succede a Florian Zimmermann, che lascerà il gruppo italo americano su sua richiesta. Annika Löwe è stata di recente con Fiat Chrysler in Italia come Fleet Manager Marketing per Fiat e per la sua divisione veicoli commerciali.  

FCA
Fiat Chrysler

Fiat Chrysler ha augurato a Luigi Saia, Marc Wiechert e Annika Löwe ogni successo nei loro nuovi compiti. Il gruppo italo americano inoltre ha voluto ringraziare Andreas Mayer e Florian Zimmermann per il lavoro svolto nelle loro precedenti attività augurando loro nuovi successi professionali.

Lascia un commento