in

Fiat Chrysler Automobiles registra un agosto positivo nelle vendite in Messico

Fiat Chrysler Automobiles ha incrementato le vendite dei propri brand principali in Messico nel mese di agosto 2018

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Nel mese di agosto che si è da poco concluso, il gruppo automobilistico Fiat Chrysler Automobiles  in Messico ha registrato la vendita di 7.438 unità. La società ha riferito che nel mese di riferimento, RAM ha registrato un aumento del 14 per cento rispetto all’anno precedente, con 2.339 unità vendute, registrando così il migliore agosto della sua storia. Ram Rapid ProMaster ha registrato la vendita di 439 unità, con un aumento del 5 per cento rispetto all’anno precedente. In questo modo il veicolo continua a guidare il suo segmento.

Fiat Chrysler Automobiles ha incrementato le vendite dei propri brand principali in Messico nel mese di agosto 2018

Anche Jeep ha ottenuto l’ottavo mese consecutivo di crescita delle vendite, riportando ad agosto un aumento del 5 per cento rispetto allo stesso mese del 2017. La società ha comunicato che la Cherokee ha aumentato le sue vendite del 9,0 per cento rispetto al 2017, mentre Renegade continua a guidare il segmento dei piccoli SUV premium con 245 unità vendute.

Inoltre, il Grand Cherokee ha registrato la vendita di 274 unità allo stesso livello dell’anno precedente e Compass, leader assoluto del segmento dei SUV compatti premium, ha immatricolato 178 unità. Per quanto riguarda il marchio italiano Alfa Romeo sono state 30 le unità immatricolate in Messico ad agosto mentre FIAT ha consegnato lo stesso mese 883 unità, in crescita del 26 per cento rispetto al mese precedente.

Fiat Chrysler Automobiles investimenti elettrico
Fiat Chrysler Automobiles

A proposito del brand di Torino segnaliamo l’ottimo risultato di Fiat Mobi e Uno che hanno aumentato le vendite rispettivamente del 21 per cento e 35 per cento, rispetto al il mese precedente. Chrysler invece ha registrato la vendita di 48 unità del minivan Pacifica, aumentando le vendite del 51 per cento rispetto al mese precedente. Insomma un mese sicuramente positivo per il gruppo Fiat Chrysler Automobiles in Messico. 

Lascia un commento