in

Fiat Argo: in Brasile fa ballare tutti con il suo nuovo spot

In Brasile un nuovo Spot pubblicizza Fiat Argo sempre più amata in America Latina

Fiat Argo
Fiat Argo

Nella sua ultima campagna pubblicitaria lanciata di recente in Brasile, Fiat invita il pubblico ad entrare nella stessa “atmosfera” di chi guida una Fiat Argo. Il nuovo spot “Argo Shake Shake 30 “, è prodotto da Leo Burnett e ha un’esclusiva colonna sonora creata da Quiet City per la campagna. Il video inizia con una coppia all’interno dell’auto. L’uomo guida l’auto per le strade della città quando decide di accedere a un brano selezionandolo direttamente dalla sua playlist utilizzando il sistema multimediale UConnect di Argo. La canzone “Shake Shake” fa ballare immediatamente una bambola hawaiana sul cruscotto dell’auto, il ritmo della musica finisce per far danzare tutte le persone che l’auto incontra nel suo percorso. 

Fiat Argo: un nuovo spot lanciato di recente in Brasile punta a trasmettere a tutti le sensazioni che la nuova auto garantisce

“Lanciato poco più di un anno fa, Fiat Argo è un successo di mercato con quasi 60 mila unità commercializzate. Con un design sportivo, motori efficienti, alta tecnologia e raffinatezza, il veicolo prodotto in Brasile ha vinto numerosi premi. In questa campagna vogliamo mostrare al consumatore lo stato d’animo di chi guida questa auto”, afferma João Batista Ciaco, direttore comunicazione, marketing e sostenibilità di Fiat Chrysler Automobiles per l’America Latina. “Fiat Argo offre un’esperienza di guida davvero unica e ha un bellissimo design italiano. Quindi, nella campagna, cerchiamo di tradurre questa atmosfera che contagia chi guida e chi guarda la vettura”, afferma Wilson Mateos, vicepresidente della Leo Burnett.

 

Lascia un commento