in ,

Ferrari FXX K Evo: un esemplare della belva ruggisce all’F1 Live Festival 2018

La potente vettura da pista del cavallino rampante fa ascoltare il suo ruggito all’intera Milano

Ferrari FXX K Evo F1 Live Festival 2018 video

In occasione dell’F1 Live Festival 2018 tenutosi per le strade di Milano, un esemplare della potente Ferrari FXX K Evo ha dato spettacolo facendo ascoltare ai presenti il ruggito del suo potente motore V12. La vettura in questione ha girato in un circuito particolarmente stretto con una livrea rossa e il numero 54.

Naturalmente, questa non è stata la prima volta che una Ferrari FXX K Evo è stata avvistata in pista provocando un sacco di rumore attraverso il suo scarico. Questo è anche il motivo per cui la potente auto non può essere omologata per le strade.

Ferrari FXX K Evo F1 Live Festival 2018 video

Ferrari FXX K Evo: la vettura scende per le strade di Milano in occasione dell’F1 Live Festival 2018

Immaginatevi di svegliarvi al mattino con il suono del suo motore V12 da 6.2 litri che attira l’attenzione di tutti i passanti (e soprattutto sveglia i vicini). Dunque, è meglio ascoltare il rombo ogni tanto sulle piste da corsa che tutti i giorni.

Come detto ad inizio articolo, la Ferrari FXX K Evo in questione è stata avvistata all’F1 Live Festival 2018 tenutosi a Milano che ha dato il via al Gran Premio d’Italia 2018. Si tratta sicuramente uno spettacolo per i fan della Formula 1.

Ferrari FXX K Evo F1 Live Festival 2018 video

Vi ricordiamo che la potente vettura sportiva del cavallino rampante dispone di un motore capace di erogare complessivamente di ben 1050 CV. 860 sono erogati dal propulsore V12 termico e 190 da quello elettrico e con oltre 900 nm di coppia massima. A questo si abbina un cambio F1 a 7 marce con doppia frizione.

Vi lasciamo qui sotto con il video per godervi lo spettacolo creato da questo esemplare della belva di Maranello. Vi raccomandiamo di alzare al massimo gli altoparlanti o meglio ancora indossate un paio di cuffie.

Lascia un commento