in ,

Fiat Chrysler: in Messico inaugurato un nuovo concept mall

Un nuovo concept mall è stato realizzato da Fiat Chrysler in Messico, ecco di cosa si tratta

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler Automobiles in Messico nei giorni scorsi ha inaugurato un nuovo concept mall nello stato di Aguascalientes. In questo luogo verranno integrate le attività di vendita e le attività post-vendita dei marchi Chrysler, Dodge, FIAT, Jeep e Ram. FCA ha annunciato in una nota che questa novità rappresenta il raggiungimento degli obiettivi di consolidamento della rete di distributori del gruppo automobilistico, oltre a un completo rinnovamento dell’immagine aziendale. Va notato che il luogo ha una superficie di oltre 12 mila metri quadrati, con una capacità espositiva interna di oltre 35 auto e uno spazio per l’esposizione all’aperto di oltre 25 unità.

Un nuovo concept mall è stato realizzato da Fiat Chrysler in Messico, ecco di cosa si tratta

Il nuovo punto vendita comprende sistemi per offrire comunicazioni in tempo reale, apparecchiature diagnostiche e un’area per la riverniciatura, con una capacità di oltre 150 auto al mese. Il nuovo punto vendita è stato aperto in collaborazione con la società Auto Distribuidores del Centro. A proposito di questa novità, il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles in Messico, Bruno Cattori, ha dichiarato: “Dal 1964, Auto Distribuidores del Centro è un alleato chiave per le nostre operazioni ad Aguascalientes. Questo team ci ha aiutato a posizionare generazioni dei migliori prodotti sul mercato nelle mani dei nostri clienti”.

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Il nuovo concetto di centro commerciale automobilistico supporta l’offensiva di prodotto del marchio nel mercato auto del Messico dove negli ultimi tre anni il gruppo italo americano è in grande crescita. Basti pensare che sono stati più di 20 i nuovi prodotti che sono stati portati sul mercato del’importante paese centro americano. Cosa che ha consolidato Fiat Chrysler come uno dei protagonisti del settore. 

 

Lascia un commento