in

Fiat Strada 2020 ipotizzato in alcuni render da un designer

Ecco come potrebbe essere la futura generazione del popolare pick-up compatto del marchio torinese

Fiat Strada 2020 render

Il Fiat Strada è arrivato sul mercato brasiliano all’incirca 20 anni fa come erede del Fiorino e derivato dalla Palio. A partire dal 1998, il pick-up compatto ha ricevuto diversi aggiornamenti a livello estetico ma fondamentalmente è rimasto quello di sempre.

Dall’ultimo upgrade effettuato nel 2013, molti si chiedono come sarà la prossima generazione del Fiat Strada visto che ormai il suo design pare aver stancato parecchi automobilisti brasiliani. Il designer Filipe Augustus ha voluto immaginare il Fiat Strada 2020 in 3 render davvero interessanti prendendo come fonte d’ispirazione la Argo.

Fiat Strada: un designer immagina la nuova generazione del pick-up compatto

Il designer spiega che, dopo alcuni mesi di lavori, ha sviluppato un pick-up basandosi sui suoi gusti. Il primo render (quello con carrozzeria verde) mostra la parte posteriore del pick-up Strada in versione Adventure 4 a doppia cabina mentre il secondo rivela il modello Adventure rosso a cui è stata estesa la cabina.

Infine, la terza immagine mostra un Fiat Strada con carrozzeria blu nella versione sportiva HGT che ha ereditato alcune caratteristiche dalla Argo.

Lascia un commento