in

Fiat Chrysler Automobiles: un team di esperti dell’ibrido raggiunge Melfi

Lo stabilimento lucano di FCA accoglie un gruppo di persone esperte dell’ibrido per iniziare a lavorare

Fiat Chrysler Automobiles esperti ibrido Melfi

Fiat Chrysler Automobiles ha comunicato che è entrato a far parte un team di esperti dell’ibrido nello stabilimento di Melfi. Proprio dalla fabbrica lucana, quindi, partirà il progetto che FCA ha in serbo per quanto riguarda l’ibrido.

Secondo gli addetti ai lavori, gli esperti si occuperanno di pianificare la produzione dei futuri SUV ibridi che dovrebbero arrivare sul mercato nei prossimi anni. Nel frattempo, alcune indiscrezioni provenienti da fonti interne al sito di Melfi sostengono che i primi lavori di ammodernamento della linea produttiva sono partiti già questo mese.

Fiat Chrysler Automobiles esperti ibrido Melfi

Fiat Chrysler Automobiles:il gruppo inzia il suo cammino verso l’ibrido con un gruppo di esperti

I dipendenti dello stabilimento lucano (ingegneri, meccanici e tecnici) si riuniranno presto per decidere tutti i cambiamenti che si dovranno effettuare per riuscire ad accogliere al meglio le nuove vetture.

Sempre secondo i soliti ben informati, il lavoro di pianificazione dovrebbe durare all’incirca un anno. Al termine, dovrebbe partire finalmente la produzione del primo Sport Utility Vehicle ibrido nella fabbrica FCA di Melfi.

Gli studi fatti dal team di esperti dell’ibrido serviranno anche agli altri stabilimenti di Fiat Chrysler Automobiles che si occuperanno della progettazione di questa categoria di veicoli. In ogni caso, maggiori informazioni verranno rivelate nei prossimi mesi, dunque continuate a restare sintonizzati con noi!

Lascia un commento