in

Alfa Romeo: sconti sino a 9 mila Euro sulle vetture in pronta consegna da oggi al 29 agosto

Sconti per Giulia, Stelvio, Giulietta e MiTo

alfa romeo price marathon

Torna la Price Marathon per la gamma Alfa Romeo. A partire dalla giornata di oggi e sino al prossimo 29 di agosto sarà, infatti, possibile sfruttare sconti davvero consistenti sulle vetture in pronta consegna del marchio italiano. Ad essere coinvolte in questa promozione sono lotti limitati di vetture in pronta di consegna di Giulia, Stelvio, Giulietta e MiTo.

La promozione riguarda, quindi, diversi modelli ed offre un risparmio considerevole rispetto al prezzo di listino per i clienti interessati all’acquisto di una nuova Alfa Romeo. Come detto, gli esemplari in offerta sono davvero pochi e, quindi, sarà necessario sbrigarsi se si è interessati alle migliori occasioni garantite dalla promozione Price Marathon.

Alfa Romeo Giulia Veloce Ti Regno Unito

Partiamo dall’Alfa Romeo Giulia. Sino al prossimo 29 di agosto è possibile acquistare la berlina di segmento D della casa italiana con uno sconto di 9 mila Euro rispetto al prezzo di listino. L’esempio proposto dal sito Alfa Romeo riguarda la Giulia Super con motore 2.2 turbo diesel da 180 CV con cambio automatico ad 8 rapporti che può essere acquistata al prezzo promozionale di 35,400 Euro, invece di 44.400 Euro, a fronte di permuta (la vettura deve essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi) e solo per un numero limitato di vetture in pronta consegna.

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio debutto Cina

Per quanto riguarda l’Alfa Romeo Stelvio, invece, è possibile sfruttare uno sconto di 8 mila Euro rispetto al prezzo di listino sulle vetture in pronta consegna. In questo caso, l’esempio che troviamo sul sito di Alfa Romeo per illustrarci la promozione riguarda lo Stelvio in versione Executive, quindi in un allestimento molto ricco, con motore 2.2 turbo diesel da 210 CV abbinato al cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione integrale Q4. Questa versione dello Stelvio, solitamente disponibile ad un prezzo di 55,900 Euro, può essere acquistata a 47,900 Euro a fronte di permuta (la vettura deve essere di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi) e solo per un numero limitato di vetture in pronta consegna.

Alfa Romeo Giulietta Sport

Sull’Alfa Romeo Giulietta, la promozione disponibile sino al 29 agosto prevede la possibilità di sfruttare uno sconto di 8 mila sul prezzo di listino per le vetture in pronta consegna. Da notare, inoltre, che tutti gli optional inclusi su queste vetture sono disponibili gratuitamente e senza costi aggiuntivi. Scegliendo una Giulietta Super con motore 1.6 Diesel 120 da CV il prezzo listino di 27.550 Euro si trasformerà nel prezzo promo di 19.550 Euro. Chiaramente, gli optional inclusi dipenderanno dall’esemplare di Giulietta disponibile.

Alfa Romeo MiTo Urban

Concludiamo la panoramica sui modelli Alfa Romeo in promozione con l’Alfa Romeo MiTo, oramai giunta alle ultime settimane di permanenza sul mercato dopo il recente stop alla produzione. La MiTo può essere acquistata con uno sconto di 4 mila Euro rispetto al prezzo di listino. Come per la Giulietta, anche sulla MiTo tutti gli optional sono inclusi in omaggio. Chi è interessato alla MiTo potrà acquistare la versione Urban con motore 1.4 benzina da 78 CV, normalmente disponibile al prezzo di listino di 16.100 Euro, al prezzo promozionale di 12.100 Euro.

Ribadiamo che questa promozione, chiamata da Alfa Romeo “Price Marathon” e disponibile con modalità analoghe anche per altri modelli del gruppo FCA, è valida per acquisti finalizzati entro il prossimo 29 di agosto. Chi è interessato all’acquisto di una nuova Alfa Romeo e prevedeva di completarlo entro settembre potrebbe trovare particolarmente vantaggioso anticipare i tempi.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento