in

Alfa Romeo Sauber: GlobeAir diventa sponsor ufficiale del team dal 2019

Alfa Romeo Sauber annuncia importante collaborazione dal prossimo anno con GlobeAir

Alfa Romeo Sauber
Alfa Romeo Sauber

GlobeAir, la principale compagnia aerea europea di jet privati, diventerà partner ufficiale del team Alfa Romeo Sauber F1 a partire dalla prossima stagione. È prevista una cooperazione globale, che comprende il trasporto su scala europea di piloti e membri del team in vista dei Gran Premi. Il team elvetico dunque ha deciso di fare affidamento sulla competenza e l’esperienza di GlobeAir per i viaggi dei suoi piloti Charles Leclerc e Marcus Ericsson, ma anche per il trasporto di pezzi di ricambio dalla Svizzera o per far viaggiare i suoi ingegneri per incontri di lavoro.

Alfa Romeo Sauber annuncia importante collaborazione dal prossimo anno con GlobeAir

Bernhard Fragner numero uno di GlobeAir ha dichiarato nelle scorse ore a proposito di questo accordo:  “Come per il team Alfa Romeo Sauber F1 anche dietro GlobeAir ci sono molte persone che lavorano ogni giorno con passione e grande impegno perché le prestazioni della società siano sempre le migliori. E quindi siamo entusiasti di questa nuova partnership globale”.

A proposito di questa collaborazione il team principal del team Alfa Romeo Sauber, Frederic Vasseur ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a GlobeAir come partner ufficiale della Alfa Romeo Sauber F1 Team. Nel mondo della Formula 1 la velocità conta molto quindi è particolarmente importante che il nostro staff venga trasportato in modo efficiente e rapido. GlobeAir ci aiuterà a ottimizzare i nostri processi e non vediamo l’ora di lavorare con loro “.

Alfa Romeo Sauber F1 prima accensione motore

GlobeAir gestisce la flotta più grande al mondo di Cessna Citation Mustang Jets. Questi aerei grazie a dimensioni compatte riescono ad atterrare anche in aeroporti inaccessibili ai grandi aeromobili quali ad esempio Zeltweg, Girona o Speyer e quindi sono molto popolari tra i viaggiatori d’affari e i privati. GlobeAir gestisce una rete di collegamenti su scala europea di circa 1.500 destinazioni. 

Lascia un commento