in

Ferrari si prepara per l’evento Targa Florio Australia Tribute

All’evento australiano dedicato a Targa Florio parteciperà anche il cavallino rampante con alcune delle sue vetture

Ferrari Targa Florio Australia Tribute 2018

Ferrari prenderà parte al prossimo Targa Florio Australia Tribute con la sua speciale categoria Ferrari Tributo. Il cavallino rampante ha promesso di mostrare “un’incredibile serie di auto sia classiche che moderne” in strada.

Vi ricordiamo che il prossimo appuntamento di Targa Florio Australia Tribute prenderà il via il 28 novembre a Geelong e porterà i partecipanti lungo la costa della Victoria nel corso dei successivi 5 giorni, concludendosi a Melbourne il 2 dicembre.

Ferrari Targa Florio Australia Tribute 2018

Ferrari: anche quest’anno Maranello parteciperà all’evento australiano

In particolare, l’intera tappa è lunga 1100 km e comprende Geelong, Mornington, Surf Coast e Great Ocean Road, Colac Otway Shire, Phillip Island e Yarra Valley. Come suggerisce il nome, l’evento rende omaggio a Targa Florio, una delle più antiche corse automobilistiche al mondo.

Herbert Appleroth, CEO di Ferrari Australia, ha dichiarato che Maranello è entusiasta di celebrare ufficialmente questo importante evento con amici e fan a Melbourne e nelle città limitrofe. L’amministratore delegato continua sostenendo che le spettacolari strade di Victoria offriranno uno splendido scenario con cui illustrare la lunga storia di Targa Florio e sottolineare l’affinità che l’Australia ha con Ferrari.

Appleroth ha detto, inoltre, che sono entusiasti di condividere questo patrimonio con i ferraristi australiani e incoraggiare tutti ad unirsi alle celebrazioni. Infine, il cavallino rampante spera che la sua partecipazione all’evento Targa Florio Australia Tribute incoraggerà i proprietari di tutta l’Australia e l’Asia Pacifica a mettere in mostra le loro vetture.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento