in ,

Fiat 500X in bella mostra a Torino per uno spot

Fiat 500X spot pubblicitario Torino

Molto fortunati gli abitanti di Torino, che ieri hanno potuto ammirare la nuova Fiat 500X in occasione delle riprese per uno spot pubblicitario, che ha visto il crossover compatto girare per le più significative vie della città della Mole.

Tra gli ultimi mesi del 2014 e l’inizio del 2015 verremo “bombardati”, con molta gratitudine per gli amanti delle nuove auto made in Italy firmate dal Gruppo Fiat-Chrysler, da spot pubblicitari con protagonista Fiat 500X.

Dopo aver dedicato ampio spazio sul nostro portale, negli ultimi mesi, alla presentazione di Fiat 500X tra Salone di Parigi 2014 e notizie esclusive (come un probabile arrivo, in futuro, di una speciale Abarth 500X), siamo finalmente lieti di annunciarvi che da ieri è partita ufficialmente la promozione della vettura con spot pubblicitari rigorosamente girati in Italia.

Nel centro di Torino, è stata infatti avvistata la nuova Fiat 500X nella giornata di ieri. E senza troppa difficoltà a dire il vero, vista la grande massa che è stata in grado di catturare verso di sé la vettura che promette di rivoluzionare il mercato 2015 del Gruppo FCA.

Manca poco all’inizio della commercializzazione di Fiat 500X, perciò ecco arrivare la prima pubblicità: una vera e propria passerella per il centro della splendida Torino, luogo di gran lunga significativo per Fiat, con le riprese che si sono svolte nei pressi di Piazza Castello e Piazza San Carlo. I dettagli sono visibili nella foto Ansa visualizzabile sopra l’articolo.

Lascia un commento