in

DS 3: rate da 150 euro al mese anche a gennaio

La promozione riguarda l’allestimento Bastille Business con motore da 100 CV

La nuova DS 3 è disponibile in promozione fino al 31 gennaio 2023 nella versione Bastille Business con motore benzina PureTech da 100 CV grazie al finanziamento Styledrive al prezzo scontato di 26.050 euro anziché 28.050 euro (prezzo di listino con IVA e messa su strada incluse e IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo su dichiarazione di conformità esclusi).

In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 10.890 euro, 35 rate mensili da 149,98 euro e una rata finale di 13.368,94 euro (valore futuro garantito). L’imposta sostitutiva sul contratto è di 38,78 euro, le spese della pratica di 350 euro, quelle di incasso mensili di 3,50 euro, l’importo totale del credito di 15.160 euro, quello totale dovuto di 18.317,18 euro, gli interessi di 2597,50 euro, il TAN fisso del 5,99% e il TAEG del 7,65%.

Nuova DS 3
Nuova DS 3 interni

DS 3: scopriamo l’offerta proposta a gennaio

L’offerta è valida soltanto per i clienti privati, prevede una durata contrattuale di 36 mesi e una percorrenza massima di 45.000 km ed è attivabile soltanto in caso di permuta di una vettura intestata da almeno sei mesi.

In aggiunta, la promozione è disponibile soltanto presso le concessionarie di DS Automobiles aderenti all’iniziativa, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è salvo approvazione da parte di Banca PSA Italia.

Il finanziamento permette di sostituire la vettura per avere una nuova DS al passo con le proprie esigenze in evoluzione, tenerla saldando l’ultima rata oppure restituirla senza alcuna preoccupazione.

La nuova DS 3 Bastille Business viene proposta con il motore benzina PureTech 100 a tre cilindri in linea da 1.2 litri capace di sviluppare 100 CV di potenza a 5500 g/min e 205 Nm di coppia massima a 1750 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce.

DS Automobiles afferma che la vettura impiega 10,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 181 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,4 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 123 g/km.

Nuova DS 3

Ecco la dotazione completa proposta di serie dall’allestimento Bastille Business

L’allestimento Bastille Business propone di serie climatizzatore automatico, cruise control con limitatore, Hill Assist, sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega Glasgow da 17”, DS Wings cromati, fari anteriori a LED, kit riparazione pneumatici, maniglie delle portiere esterne a scomparsa, parabrezza oscurato e acustico, sensore luci, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, calandra in nero lucido, specchietti retrovisori esterni richiudibili elettricamente, sedili posteriori frazionabili 2/3 – 1/3, Active Safety Brake e sistema ISOFIX per sedile passeggero anteriore e per quelli posteriori.

Non mancano Lane Keeping Assist, freno di stazionamento elettrico, sei airbag, ABS, controllo elettronico della stabilità, ripartitore elettronico di frenata, Emergency Brake, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, riconoscimento dei cartelli stradali, interni neri in tessuto, sedili in tessuto Basalt, plancia in tessuto Basalt, volante in pelle Pieno Fiore, inserti sulla consolle in nero opaco guilloché, sistema di infotainment con display touch da 10 pollici, porta USB anteriore, connettività Bluetooth, impianto audio con otto altoparlanti, Radio DAB, supporto Apple CarPlay e Android Auto e Digital Cockpit da 5.6 pollici.

Lascia un commento