in

Nuova Abarth 500e: in un video il sound del motore

Un video fa ascoltare il rombo della nuova Abarth 500e creato dal cosiddetto Sound Generator

Abarth 500e

Nuova Abarth 500e è la grande novità di questo 2022 per la casa automobilistica dello scorpione. Questa non solo è una vettura basata sulla nuova Fiat 500 ma è anche la prima vettura completamente elettrica nella storia del brand automobilistico che fa parte del gruppo Stellantis. Il suo lancio ha fatto molto rumore nel mondo dei motori. Si tratta del resto di una vettura di cui si parlava già da tempo e che sicuramente non ha deluso le attese date le caratteristiche tecniche e le prestazioni che offre che indubbiamente sono all’altezza della fama e della storia di Abarth.

Un video fa ascoltare il rombo della nuova Abarth 500e creato dal cosiddetto Sound Generator

A proposito della nuova Abarth 500e, la casa automobilistica dello scorpione ha pensato bene di dotare la sua nuova auto elettrica di un cosiddetto “Sound Generator”. si tratta di una tecnologia che consente a chi non vuole rinunciare alla firma Abarth, di poter sentire l’inconfondibile “rombo” Abarth. Il Sound Generator accompagna le prestazioni del motore, riproducendo fedelmente il suono di un motore a benzina Abarth.

In un video di YouTube pubblicato nei giorni scorsi e che vi mostriamo qui sotto è possibile vedere l’auto di Abarth e ascoltare il sound del suo motore che sicuramente non ha nulla da invidiare al rombo dei motori delle altre auto presenti nella gamma della casa automobilistica dello scorpione.

Abarth 500e
Un video fa ascoltare il rombo della nuova Abarth 500e creato dal cosiddetto Sound Generator

Ricordiamo che la nuova Abarth 500e è dotata di una batteria da 42 kWh abbinata a un potente motore elettrico, che eroga 113,7 kW/155 CV e combina le prestazioni tipiche di una vettura dello Scorpione con l’innovazione della mobilità elettrica. Può infatti raggiungere i 100 km/h da 0 prima ancora che te ne accorga, in soli 7 secondi. Vanta l’accelerazione migliore della categoria e, nel frattempo, garantisce zero emissioni.

Ti potrebbe interessare: Abarth 500e: la prima elettrica del brand protagonista al Milan Games Week & Cartoomics

Lascia un commento