in

Ferrari Suv: ecco l’ultima ipotesi dal web

Il design del futuro suv di Ferrari è ancora una volta al centro delle attenzioni con una serie di nuovi render apparsi sul web

Nei prossimi anni la gamma della casa automobilistica del cavallino rampante si arricchirà con il primo Ferrari Suv. Si tratterà di un modello unico nel suo genere che proverà a sfidare le rivali del segmento dei Suv di lusso senza però imitare nessuno ma realizzando un modello inedito e perfettamente in linea con quello che è lo spirito e la tradizione dell’azienda di Maranello. Sergio Marchionne in una delle sue ultime dichiarazioni ufficiali aveva detto di aver visto a Maranello il nuovo suv che sarebbe stato pronto in circa due anni. Ovviamente sono in tanti ad immaginare come sarà il futuro modello destinato a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori.

Ferrari Suv: ecco come potrebbe essere il suo aspetto secondo le ultime ipotesi provenienti dal web

Il designer Taekang Lee sul web attraverso una serie di render ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere il design del futuro Ferrari Suv. Lee ha provato ad immaginare il modello utilizzando alcune caratteristiche estetiche presenti negli ultimi modelli lanciati da Ferrari nel mondo dei motori. La griglia anteriore, per esempio, sembra presa in presito dalla parte anteriore di una 812 Superfast . Anche le luci posteriori sono familiari, i LED rotondi mostrano numerose somiglianze con la 599 e la 488 GTB. Anche le ruote sembrano provenite da una Ferrari 458.

 Ferrari Suv
Ferrari Suv by Taekang Lee 

Ovviamente il design del futuro Ferrari Suv non sarà questo, trattandosi di una semplice ipotesi stilistica. Tuttavia anche questo fa capire quanto sia elevata la curiosità tra appassionati e addetti ai lavori di sapere come sarà questo modello quando finalmente arriverà sul mercato nel giro massimo di un paio di anni. 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento