in

Stellantis crea un’esperienza virtuale per chi non può andare al Los Angeles Auto Show

Stellantis ha creato un’esperienza virtuale online che fornisce un approccio alternativo a chi non può recarsi al Los Angeles Auto Show

Stellantis logo

Per i consumatori che non possono recarsi al LA Auto Show 2022 presso il Los Angeles Convention Center, Stellantis ha creato un’esperienza virtuale online che fornisce un approccio alternativo agli acquirenti per vedere e conoscere i veicoli più recenti di Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat, Jeep e Ram Truck.

Stellantis ha creato un’esperienza virtuale online per chi non può recarsi al Los Angeles Auto Show

Il salone dell’auto virtuale metterà in evidenza le più recenti tecnologie dell’azienda attraverso tour di prodotto interattivi altamente dettagliati. Gli utenti possono avventurarsi in un’esperienza visivamente immersiva generata dal computer con spiegazioni video. Gli utenti sperimenteranno il miglioramento del dispositivo mobile per una migliore esperienza utente, due moduli di realtà aumentata aggiuntivi per Dodge, Jeep e diversi modelli e pacchetti di veicoli.

Il tour offre agli utenti una comprensione più approfondita dei prodotti e delle tecnologie di Stellantis attraverso un’esperienza 3D, che include l’intera gamma di veicoli. L’ambiente 3D controllato dall’utente consente la visualizzazione da varie angolazioni su veicoli, come il nuovo Grand Wagoneer e l’ Alfa Romeo Giulia insieme alla nuovissima Jeep Grand Cherokee 4xe ibrida plug-in. Inoltre, lo spettatore può selezionare uno qualsiasi dei veicoli per un’immersione approfondita nella tecnologia e nelle applicazioni del prodotto. Una navigazione globale di facile utilizzo contiene collegamenti rapidi ad aree specifiche.

I partecipanti al salone dell’auto virtuale possono anche registrarsi a una lotteria per avere la possibilità di vincere un credito fino a $ 100.000 per l’acquisto di un nuovo veicolo Chrysler, Dodge, Jeep, Ram o Fiat. I vincitori della lotteria saranno scelti in un’estrazione casuale ed è aperta a chiunque abbia almeno 18 anni con una patente di guida valida.

Marchi Stellantis
Stellantis ha creato un’esperienza virtuale online che fornisce un approccio alternativo a chi non può recarsi al Los Angeles Auto Show

Stellantis non vede l’ora di offrire un’esperienza pratica ai partecipanti al Los Angeles Auto Show che non possono partecipare di persona. Questo tour virtuale unico consente all’azienda di condividere le sue ultime offerte di veicoli e la tecnologia all’interno. Il sito interattivo verrà lanciato il 18 novembre e rimarrà aperto per aiutare i consumatori a saperne di più sui prodotti del gruppo automobilistico nato dalla fusione di Fiat Chrysler Automobiles e PSA Groupe.

Ti potrebbe interessare: Stellantis Heritage svela la Abarth Classiche 500 Record Monza ’58 a Milano AutoClassica

Lascia un commento