in ,

Fiat Chrysler Uk annuncia importanti novità

Fiat Chrysler Automobiles UK ha annunciato una serie di modifiche alla sua struttura dirigenziale

Fiat Chrysler

Fiat Chrysler Automobiles UK ha annunciato una serie di modifiche alla sua struttura di gestione senior. Sono state fatte cinque nuove nomine, ciascuna di esse è stata effettuata dal numero uno di FCA nel Regno Unito, l’Amministratore Delegato Arnaud Leclerc. Le modifiche riguardano le vendite e il marketing di Alfa Romeo e Jeep, l’esperienza del cliente in FCA e la formazione commerciale, il servizio MOPAR, e le vendite, l’assistenza clienti e la gestione complessiva del Motor Village UK di FCA.

Ecco le nomine effettuate dal numero uno di Fiat Chrysler in Uk

Iain Montgomery si unisce al gruppo italo americano come direttore delle vendite di Alfa Romeo e Jeep. Il dirigente vanta una vasta esperienza all’interno dell’industria automobilistica del Regno Unito, avendo lavorato presso il gruppo Volkswagen e BMW in numerosi ruoli di vendita, post-vendita e pianificazione delle vendite. Andrew Tracey diventa invece Direttore Marketing di Alfa Romeo e Jeep.

James Marsh è ora Director, Customer Experience e Commercial Training. I dipartimenti sono stati fusi per favorire le sinergie tra le due funzioni. Marsh sostituisce Tim Head, che ha scelto di lasciare FCA. John MacDonald  invece è stato nominato Direttore, MOPAR Service, Parts e Customer Care. Lisa Ford diventa Managing Director, Motor Village UK. Lisa Ford entra a far parte di FCA UK dotata di grande esperienza nel settore automobilistico, dopo aver lavorato in numerose aziende tra cui Mercedes Benz, McLaren e Maserati.

Fiat Chrysler Automobiles Suzuki collaborazione

Alla luce di queste nomine il numero uno di Fiat Chrysler Uk, Arnaud Leclerc, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare questi cambiamenti. I nuovi arrivati supporteranno ulteriormente l’organizzazione mentre lavoriamo al raggiungimento dei nostri obiettivi di crescita. Auguro a tutti e cinque i senior manager ogni successo nei loro nuovi ruoli “. 

Lascia un commento