in

Fiat Fastback vince ai CAR AWARDS BRASIL 2023

Il SUV coupé è stato eletto miglior SUV nazionale dai CAR AWARDS BRASIL 2023

Nonostante sia da poco tempo sul mercato, Fiat Fastback ha già debuttato nella sua sala dei trofei. Tra i lanci Fiat più attesi negli ultimi tempi, il modello è stato eletto miglior SUV nazionale dai CAR AWARDS BRASIL 2023, un premio che riunisce una giuria specializzata con una vasta esperienza nel settore automobilistico. La cerimonia di consegna del trofeo si è svolta martedì sera (8), a San Paolo.

Ai Car Awards Brasil 2023 Fiat Fastback trionfa come miglior SUV del mercato auto del Brasile

Dal 2009 il premio promosso da CAR Magazine ha tradizionalmente riconosciuto i principali lanci del mercato automobilistico del Paese. In totale, ci sono otto categorie accuratamente selezionate dal team della rivista, che è anche responsabile della scelta dei vincitori. E, naturalmente, il Fastback non sarebbe da meno, prendendo il meglio nella categoria SUV nazionale.

E non c’è da stupirsi, perché il SUV coupé di Fiat riunisce il meglio di ogni segmento, come il motore turbo più potente della categoria, il bagagliaio più grande del segmento con 600 litri di capacità, una delle più elevate altezze da terra della categoria, un bel design italiano da SUV Coupé, tecnologia all’avanguardia con un’auto connessa e tanta sicurezza, portando, ad esempio, la frenata di emergenza automatica di serie su tutte le versioni.

Fiat Fastback
Fiat Fastback: il recente SUV coupé della casa italiana è stato eletto miglior SUV nazionale dai CAR AWARDS BRASIL 2023

Progettato in Brasile e prodotto presso lo Stellantis Automotive Complex di Betim (MG), il modello di Fiat impressiona anche sul mercato. Basti pensare che Fiat Fastback ha raggiunto le 10 mila unità vendute in meno di sette settimane dal lancio e sta conquistando sempre più spazio tra i consumatori, piazzandosi già davanti a consolidati concorrenti del segmento nella lista dei bestseller, come confermano i più recenti dati di vendita provenienti dal Brasile.

Ti potrebbe interessare: Fiat Strada: il pickup della casa italiana ad ottobre perde terreno in Brasile ed è solo terzo

Lascia un commento