in

Nuova Alfa Romeo Giulia: prestazioni impressionati per il futuro modello? [Render]

Per la seconda generazione della berlina si prevedono prestazioni elevatissime e design da vera sportiva

Nuova Alfa Romeo Giulia

Nuova Alfa Romeo Giulia è una delle vetture che faranno parte anche in futuro della gamma della casa automobilistica milanese. A proposito di questo futuro modello, il numero uno di Alfa Romeo l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato ha detto che questa vettura che con la seconda generazione sarà solo elettrica sarà la prima ad adottare la nuova piattaforma per auto elettriche di Stellantis che regalerà sorprese importanti in termini di tecnologia e di prestazioni.

Prestazioni elevatissime e design da vera sportiva per la nuova Alfa Romeo Giulia

La nuova Alfa Romeo Giulia dovrebbe debuttare nel corso del 2025 e precedere di un anno l’arrivo sul mercato della nuova generazione di Alfa Romeo Stelvio. A proposito della seconda generazione della berlina di segmento D, Imparato ha detto che sarà l’auto più sportiva tra quelle proposte nella gamma del Biscione fatta naturalmente eccezione per la supercar che sarà svelata a marzo del prossimo anno e che comunque sarà una vettura in tiratura limitatissima.

La nuova Alfa Romeo Giulia avrà ancora una versione Quadrifoglio con prestazioni davvero importanti. Imparato ha lasciato intendere che ci saranno miglioramenti notevoli da questo punto di vista rispetto alla versione attuale di Giulia. Qualcuno ipotizza prestazioni davvero impressionati per la futura vettura del Biscione. Insomma per chi cerca una vettura dalle prestazioni elevate troverà nella futura Giulia un modello ideale. Quanto al design si prevede che l’auto possa crescere leggermente di dimensioni e assumere l’aspetto di una berlina coupé a 4 porte.

Nuova Alfa Romeo Giulia
Nuova Alfa Romeo Giulia: sarà l’auto più sportiva tra quelle presenti nella gamma della casa automobilistica milanese e offrirà prestazioni impressionanti

Vedremo dunque quali altre novità arriveranno a proposito della nuova Alfa Romeo Giulia nel corso dei prossimi mesi. Quello che sembra ormai certo è che l’auto stupirà molto e allargherà ulteriormente la platea degli estimatori del marchio milanese.

Ti potrebbe interessare: Nuova Alfa Romeo Giulietta: ecco cosa rende possibile il suo ritorno nella gamma della casa automobilistica milanese

Lascia un commento