in ,

Fiat Strada, prime foto della novità FCA

Fiat Strada novità foto

Fiat Strada sarebbe l’ultima novità del gruppo FCA, che è stato “colto sul fatto” dalla testata estera World Car Fans, autrice di alcune foto esclusive alla vettura durante un giro di test in Germania.

Già da tempo sono in circolazione molte voci nel settore, che lasciano intendere come Fiat-Chrysler sia intenzionata a sviluppare Fiat Strada, un nuovo pick-up in esclusiva per gli Stati Uniti. E dopo le foto spia che da poche ore stanno facendo il giro del web (riportate sotto l’articolo), sembra proprio che la casa italiana sia intenzionata ad offrire agli americani una sorta di Ram 750 più grande. A differenza di quest’ultima, prodotta in Brasile, la nuova Fiat Strada potrebbe arrivare negli Stati Uniti da vari stabilimenti.

In termini di dimensioni, Fiat Strada sembra leggermente più grande di una 750. Il rivestimento nero (adottato per il test) nasconde uno spazio più ampio che mai e quattro porte, segni rivelatori che gli ingegneri FCA stanno adattando la vettura per le esigenze del mercato negli Stati Uniti.

Già in passato il portale World Car Fans ha fatto parlare di sé negli USA e dalle ultime foto sembra proprio che ci sia la nuova Fiat Strada sia realmente in cantiere, per essere proposta al pubblico dai primi mesi del 2016.

Foto Fiat Strada

Di seguito, la galleria fotografica di Fiat Strada durante il test effettuato in Germania.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento