in ,

Leasys in UK estende la partnership con Manheim

Leasys, società attiva nel leasing e nel noleggio a lungo termine per privati e clienti business che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, ha annunciato che la sua divisione inglese ha firmato un’estensione della partnership di tre anni con Manheim, società che si occupa di compra vendita di auto usate e che fa parte del gruppo Cox Automotive dal 2008. L’estensione del contratto significa che oltre 10 mila veicoli continueranno a passare attraverso i centri di Manheim, tra cui Bruntingthorpe, Manchester e Bristol e tramite Manheim Online.

Leasys in UK estende la partnership con Manheim per altri 3 anni, la società fa parte del gruppo Cox Automotive

Martin Forbes, amministratore delegato di Cox Automotive UK, ha dichiarato: “Il nostro team ha lavorato duramente per offrire una buona performance negli ultimi 10 anni per Leasys e siamo lieti che continuino la loro collaborazione con noi. “Con la nostra gamma completa di soluzioni, siamo in grado di collegare i giusti fornitori con gli acquirenti giusti nei canali giusti e aiutarli a fare affari con maggiore sicurezza. Non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente la nostra relazione con Leasys e aiutarli a ottenere un successo ancora maggiore “. Roberto Bellavia, numero uno di Leasys UK, ha dichiarato: “È un piacere estendere il nostro contratto con Manheim e rafforzare la partnership”.

Leasys UK è stata fondata nel 1996, precedentemente nota come FCA Fleet Services UK. Manheim fa parte di Cox Automotive, il più grande fornitore al mondo di servizi automobilistici per flotte, concessionari di automobili, produttori di veicoli e commercianti di automobili, motocicli e veicoli industriali. Manheim UK comprende servizi di aste e soluzioni per veicoli, che danno lavoro a oltre 1.600 persone. La rete della società comprende 16 centri di aste fisiche. 

Lascia un commento